Amici 14, Lorella Cuccarini quarto giudice al serale?

di Redazione Commenta

Lorella Cuccarini potrebbe rivestire il ruolo di quarto giudice nella quinta puntata del serale di Amici 14 che sarà registrata sabato, quando Canale 5 manderà in onda invece la registrazione della quarta. Non è ancora ufficiale ma l’entourage di Maria De Filippi sta lavorando per portare nel talent la famosa ballerina, oggi affermata conduttrice Rai.

A lanciare l’indiscrezione sono i colleghi di Blogo che parlano di trattativa bene avviata e che potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore. Per il momento niente è ancora ufficiale, certo è che la presenza di Lorella Cuccarini ad Amici 14 sarebbe davvero un bel colpo per il talent di Canale 5 che anche quest’anno si è accaparrato nomi importati non solo per il ruolo di quarto giudice ma anche per quanto riguarda gli ospiti, cantanti soprattutto, che hanno duettato con gli allievi in gara.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>