Amici 14, Moreno: “Il mio cuore rimane sempre legato ad Amici”

di Fabiana Commenta

Tutto pronto per il serale di Amici 14 che vedrà impegnate l’una contro l’altra due coach di tutto rispetto, Elisa ed Emma Marrone.

 

A commentare la nuova edizione del programma di Maria De Filippi è anche Moreno, che lo scorso anno aveva preso parte alla trasmissione nello stesso ruolo. Intervistato da Il Messaggero, il rapper ha parlato anche della sua avventura a Sanremo 2015. 

Non sono assolutamente deluso, visto il rischio-eliminazione che avevo corso nella prima serata, contava arrivare in finale. E per un rapper giovane come me già arrivare a Sanremo è già stata una conquista. Mi sono messo alla prova in un teatro, accompagnato da un’orchestra. Non ho mai contato di arrivare sul podio, mi va bene così. Non dimenticherò mai i momenti vissuti, l’ansia, le prove, la prima uscita sul palco con tutti gli occhi puntati e il saluto hip hop. Un’avventura davvero unica.

Ha spiegato il cantante.

Se mi dovessero arrivare proposte valuterò ma il mio cuore rimane sempre legato ad Amici. Anzi spero di poter tornare nuovamente in trasmissione per salutare i miei colleghi e magari fare lo scambio di testimone con Emma che dovrà battagliare visto che i Blu negli ultimi due anni non hanno vinto alla fine…

Ha detto Moreno parlando della sua eventuale partecipazione al talent anche se è chiaro che non è stato ancora ricontattato.

Intanto non nasconde il suo sogno nel cassetto.

Il mio sogno rimane lei, Giorgia, una delle mie artiste preferite. Però mi piacerebbe anche duettare con altri giovani rapper.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>