Amici 14, due nuove date per i casting

di Redazione Commenta

Se il vostro sogno è sfondare nel mondo dello spettacolo e se volete diventare le future Emma Marrone e Alessandra Amoroso (tanto per citarne un paio), allora non perdete l’occasione di partecipare ai nuovi casting della trasmissione Amici 14 di Maria De Filippi che nel corso degli ultimi anni continua a sfornare i più amati artisti della scena nazionale. 

Lunedì 8 e martedì 9 settembre 2014 sono le date del casting che sono state pubblicate sul sito ufficiale della scuola, anche se è ben specificato potrebbero esserci delle varianti in termini di scadenze.

L’accesso giornaliero ai casting prevede un massimo di 1.500 aspiranti: per poter accedere al provino è necessario avere un’età compresa fra i 18 e i 26 anni con di regolare documento d’identità. La produzione della trasmissione non prevede alcun rimborso per le spese di viaggio.

Nei giorni 8 e 9 settembre 2014, dalle ore 9 alle ore 17 il provino sarà aperto ai cantanti (anche cantautori e rappers), ballerini anche di hip hop, latino americano, dance crew e band.

I provini si svolgeranno presso gli studi Elios Roma, in via Tiburtina 1361 facilmente raggiungibile dalla stazione Termini prendendo la metropolitana linea B direzione Rebibbia e scendendo al capolinea (Rebibbia). Fuori la stazione ci saranno delle navette che porteranno gli aspiranti studenti della scuola di Amici agli studi Elios e che partiranno ogni 20 minuti dalle ore 8.00 alle ore 16.30.

La direzione della scuola informa che non è possibile sostenere il provino più di una volta, per la stessa edizione.

 

Ogni candidato sarà valutato in base alla propria disciplina proposta da una serie di professionisti scelti dalla produzione. Chi riuscirà a passare la prima selezione sarà ricontattato per ulteriori provini, ma ogni candidato potrebbe sostenere un provino anche nelle altre discipline richieste dal programma. In bocca al lupo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>