Amici 14, riassunto seconda puntata serale: eliminato il ballerino Michele

di Redazione Commenta

Spread the love

Anche la seconda puntata del serale di Amici 14 è filata via tra esibizioni di alto livello e qualche battibecco: Loredana Berté, arrivata nel programma di Maria De Filippi in sostituzione di Renato Zero, ha dato quel che di pepato che forse in molti si aspettavano.

La gara ha visto protagonista Tiziano Ferro e Paolo Bonolis impegnato come quarto giudice. L’eliminato della seconda puntata del serale di Amici 14 è stato Michele Nocca, ballerino della squadra Blu di Elisa, che fin dall’inizio non era visto di buon occhio dagli insegnanti di ballo, con il solo Garrison pronto a sostenerlo. La prima manche viene vinta dai Blu e Shaila, Valentina e Cristian vanno a rischio eliminazione. Le due ragazze si salvano e Cristian è il primo allievo che rischia di abbandonare Amici 14. La seconda manche viene invece vinta dai Bianchi che mettono a rischio eliminazione Luca, Paola e Michele con quest’ultimo che va al ballottaggio finale e perde, abbandonando dunque il programma di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>