Amici 14, Shaila Gatta scrive su Facebook dopo l’eliminazione: “Ora inizia un nuovo percorso”

di Redazione Commenta

Spread the love

Shaila Gatta è stata eliminata durante la puntata di Amici 14 andata in onda sabato 2 maggio, la ballerina dopo l’uscita dalla scuola ha voluto scrivere sul suo profilo Facebook per fare sapere che ora per lei inizia un nuovo percorso e per ringraziare tutte le persone che le sono state vicine durante la sua avventura nel talent di Canale 5.Ecco le parole di Shaila:

Ieri per me è terminato un percorso importantissimo. Amici mi ha fatto crescere molto sia artisticamente che umanamente. Sono contenta che siate riusciti a conoscere ed apprezzare il mio lato dolce e ci tenevo molto a condividere con voi anche questa parte di me, la più bella. Mi mancherà tutto di quest’esperienza e sono contenta che l’abbiate vissuta con me ma adesso inizia un nuovo percorso e spero che continuerete a farne parte. Grazie perchè mi avete dato tantissimo affetto ed una grande carica che mi è servita tantissimo.

Ci sembra l’atteggiamento giusto, buon lavoro Shaila!
Photo Credits|Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>