Amici 14 Speciale su Canale 5, riassunto puntata 26 Gennaio

di Redazione Commenta

Doppio appuntamento con Amici 14 lunedì 26 gennaio: oltre alla consueta fascia pomeridiana di Real Time alle 13.50, un regalo gradito per tutti i fans con uno speciale in onda su Canale 5 alle 14.45 al posto di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

 

Che cosa è accaduto nello speciale?

Mattia Briga e Michele sono riusciti a salvarsi: i due ragazzi, a rischio eliminazione dopo essere stati nominati dagli altri ragazzi, restano nella scuola.  Il rapper in realtà si è messo in cattiva luce dopo l’assegnazione poco gradita del brano di Adriano Celentano Una carezza in un pugno tanto da meritarsi il rimprovero di quasi tutti gli insegnanti, soprattutto Alessandra Celentano. Il rapper insomma vanta delle innegabili qualità musicali, ma il comportamento lascia a desiderare tanto da dividere il pubblico. Il ballerino Michele si trova al centro delle polemiche nonostante in realtà sia difeso da Garrison Rochelle, ma Michele nell’hip hop è nettamente migliorato. Giorgio e Francesca sono invece alle prese con una prova che non li mette in difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>