Amici 14, The Kolors pubblicano l’album di inediti Out

di Redazione Commenta

Se i The Kolors, in gara ad Amici 14, non passano certo inosservati per il loro look vistoso e le acconciature cotonate, in realtà continua a costruirsi anche una credibilità artistica.

 

Martedì 19 maggio è uscito Out (Baraonda/Artist First) l’album di inediti del gruppo formato da Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni), che è disponibile al prezzo di 9,90 euro sia in formato fisico sia digitale (http://tinyurl.com/itunesthekolorsout). L’album ha conquistato i primi posti del pre order anche grazie al singolo Everytime già in rotazione su tutti i network e singolo più venduto su iTunes. 

Masterizzato da Mike Marsh (Depeche Mode, Oasis, Bjork, Massive Attack) agli Exchange Studios di Londra, l’album contiene 12 tracce cantate in inglese e composte dalla band, incluso il brano Realize in duetto con la coach Elisa che ha curato la supervisione artistica dell’album.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>