Amici 14, Virginia e Cristian vanno a convivere

di Redazione Commenta

Lo avevano annunciato e così hanno fatto: Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti, protagonisti dell’ultima stagione di Amici 14, prenderanno casa insieme. L’indiscrezione è stata pubblicato dal settimanale Visto.

Superata a pieni voti quindi la crisi che per un breve periodo aveva allontanato i due ballerini proprio durante la loro partecipzione al talent di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Il motivo della crisi? La sbandata che Virginia Tomarchio aveva preso per Gabriele, anche lui allievo nella scuola di Amici 14. Ma la siciliana si è accorta presto di avere commesso un grave errore e ha cercato fin da subito di tornare indietro, cercando di riconquistare il cuore di Cristian Lo Presti che, dopo avere tenuto duro per qualche settimana, ha poi ceduto, dichiarando amore eterno alla fidanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>