Amici 15, anticipazioni speciale 16 gennaio: l’omaggio a David Bowie

di Redazione Commenta

Amici 15 vi aspetta oggi sabato 16 gennaio alle 14:10 su Canale 5 per lo speciale del sabato. Tanta la carne al fuoco: l’omaggio a David Bowie, la sfida fra le squadre di Chiara e Nick. Chi perderà il posto? Ci saranno nuovi ingressi?

La sfida sarà fra le due squadre formate dai cantanti Chiara Grispo e Nick Zaramella. Chiara ha puntato sul ballerino Andreas, sul gruppo La Rua (voluti da entrambi, ma il frontman Daniele ha scelto di schierarsi con la cantante) e i cantanti Sergio e Cristiano, anche quest’ultimo conteso fra le due squadre.

Nick, invece, ha risposto con la coppia di danza Luca e Benedetta, il ballerino Michele, i cantanti Lele (anche lui conteso fra i due) e Carmela. Il problema di questa squadra è che Nick non può cantare, mentre l’ultima arrivata, Carmela, è stata giudicata non schierabile dalla Commissione.

Come previsto, oggi ballerini e cantanti si esibiranno in un omaggio a David Bowie, sulle note di Let’s Dance… una buona scusa per riascoltarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>