Amici 15, riassunto speciale 13 febbraio: vince Sergio, salvi Elodie e Ale, rimandata sfida di Lele

È stata una puntata movimentata quella di Amici 15 di oggi, tante le sfide fra le due squadre e alla fine l’ha spuntata Sergio fra le polemiche. In sfida sono finiti Elodie, Ale e Lele, ma per quest’ultimo il confronto è rimandato. Ecco cosa è successo nello speciale di Amici 15 del 13 febbraio.

Dopo l’inizio di puntata con i ballerini della scuola e Stefano De Martino de-tatuato che ha eseguito un tango, si aprono le sfide fra le squadre di Elodie e Sergio e gli esclusi: Patrizio sfida Andreas, tutti votano per quest’ultimo eccetto Garrison. Nick vuole sfidare Chiara, ma gli insegnanti non lo accettano. Nick viene rimandato a posto fra le polemiche, Cristiano scende in sua difesa, ma poi afferma che non vuole cedergli il posto. Fra varie discussioni e nuovi allievi chiamati in causa, Joshua, iniziano le prove fra i due team. Si parte con Nick, che ha preso il posto di Cristiano, schierato da Sergio e Chiara, scelta da Elodie, vince la seconda.

Tocca ad Andreas contro Ale, è alla meglio il primo, terza prova fra Sergio e Lele, prova annullata dal prof Moro; quarta annullata, la quinta vede Elodie contro La Rua, vince la cantante, si prosegue con la sesta e penultima prova vince la squadra di Sergio, nell’ultima prova Lele è contro Nick ed è il secondo ad avere la meglio. Elodie non gradisce, ma si prepara alla sfida insieme a Lele e Ale. Elodie viene sfidata da Alessia, vince la prima. Tocca poi ad Ale, lo sfida Riccardo, e viene confermato il suo banco nella scuola. Per Lele si dovrà aspettare qualche giorno, ospite della puntata Edoardo Leo per il film Perfetti sconosciuti.

Lascia un commento