Amici 15, speciale 20 febbraio: vincono i Nevenera, Sergio ed Emanuele in sfida

È stata una sfida avvincente quella di oggi pomeriggio ad Amici 15, l’hanno spuntata i Nevenera sui La Rua e di conseguenza Sergio ed Emanuele sono finiti in sfida, vi raccontiamo quello che è successo dopo il salto.

Prima delle sfide Andreas si esibisce e imita Garrison. Lele è in sfida conta band Le Fasi, li giudica Marco Alboni e vince Lele, è l’ultima sfida esterna. È il momento delle squadre da una parte Daniele dei La Rua dall’altra Stefano dei Nevenera; prima tocca esibirsi agli esclusi: Cristiano sfida Elodie, vince la ragazza. Nel ballo, Benedetta è contro Emanuele, la spunta il secondo. Scoppia il caso Arianna, l’allieva sostiene che Garrison è l’unico professore che lavora con lei.

Prima sfida è di canto fra i due gruppi, vincono i La Rua. Patrizio sfida Andrea nella seconda, e vince il marchigiano. Lele, nella terza prova, affronta Chiara, ottengono lo stesso voto. Quarta prova, Natalia Titova richiede la Prova Professori fra Alessio e Ale; Alessio la spunta. 2-1 per Nevenera, la quinta prova è decisiva: Elodie contro Sergio, la spunta Elodie fra le polemiche, vincono i La Rua. Braga e Zerbi non sono d’accordo sul giudizio.

In un video le novità del serale: quattro direttori artistici, due per squadra. Intanto Sergio ed Emanuele vanno in sfida.

Lascia un commento