Amici 15, speciale 20 febbraio: vincono i Nevenera, Sergio ed Emanuele in sfida

di Redazione Commenta

È stata una sfida avvincente quella di oggi pomeriggio ad Amici 15, l’hanno spuntata i Nevenera sui La Rua e di conseguenza Sergio ed Emanuele sono finiti in sfida, vi raccontiamo quello che è successo dopo il salto.

Prima delle sfide Andreas si esibisce e imita Garrison. Lele è in sfida conta band Le Fasi, li giudica Marco Alboni e vince Lele, è l’ultima sfida esterna. È il momento delle squadre da una parte Daniele dei La Rua dall’altra Stefano dei Nevenera; prima tocca esibirsi agli esclusi: Cristiano sfida Elodie, vince la ragazza. Nel ballo, Benedetta è contro Emanuele, la spunta il secondo. Scoppia il caso Arianna, l’allieva sostiene che Garrison è l’unico professore che lavora con lei.

Prima sfida è di canto fra i due gruppi, vincono i La Rua. Patrizio sfida Andrea nella seconda, e vince il marchigiano. Lele, nella terza prova, affronta Chiara, ottengono lo stesso voto. Quarta prova, Natalia Titova richiede la Prova Professori fra Alessio e Ale; Alessio la spunta. 2-1 per Nevenera, la quinta prova è decisiva: Elodie contro Sergio, la spunta Elodie fra le polemiche, vincono i La Rua. Braga e Zerbi non sono d’accordo sul giudizio.

In un video le novità del serale: quattro direttori artistici, due per squadra. Intanto Sergio ed Emanuele vanno in sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>