Amici 15 speciale 30 gennaio 2015: eliminato Luca

di Chiara Laganà Commenta

È stato uno speciale di Amici 15 movimentato quello di sabato 30 gennaio 2015. Eliminato Luca Favilla, il ballerino entrato in coppia con Benedetta, da una sfida contro Emanuele. L’addio di Luca è coinciso anche con l’ingresso nella scuola della band Nevenera e del ballerino Alessio.


Emanuele ha sfidato Luca Favilla, ballerino che ultimamente aveva uno scarso rendimento ed entrato in coppia con Benedetta. L’ingresso stesso di un nuovo allievo esperto in danze latinoamericane aveva lanciato il campanello d’allarme a chi segue Amici 15: la prova è andata meglio per Emanuele e Luca deve lasciare la scuola.

Dopo la sfida fra i due, partono gli scontri degli esclusi. Chiara sfida Nick sulle note di True Colors, i prof sembrano preferire Chiara e nasce una polemica sul rendimento di Nick, dovuto a una “rissa” con il prof Maccarini. Moro e Di Francesco chiedono di più da lui. Inizia la sfida fra le due squadre giudicata da Rudy Zerbi e Kledi Kadiu. Ad avere la peggio è la squadra composta da Nick, Chiara e Alessio vanno in sfida. Chiara viene sfidata da Irene e saranno giudicate da Klaus Bonoldi, direttore artistico Universal Music. Chiara resta nella scuola, seconda sfida di danza fra Alessio e Davide e anche lui riesce a restare.

Due i nuovi ingressi nella scuola: il gruppo musicale Nevenera e un nuovo ballerino Alessio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>