Amici 16 dicembre 2008: Beatrice vince la sfida, Alessandra contesta l’ingresso di Jennifer e in un momento di rabbia insulta il programma

di Redazione 12

Continua la registrazione della puntata di domenica. Alessandra e Martina contestano l’ingresso di Jennifer a poche settimane dal serale. Per Alessandra la sfida tra Jennifer e Daniele non è stata equa, inoltre non è giusto che lei entri a questo punto del programma, mentre loro hanno studiato e faticato per due mesi.

Il giudice Dondoni spiega che, essendoci delle regole, Jennifer è entrata per manifesta superiorità. La ragazza sente di meritarsi questa opportunità: “Anche io ho lavorato tanto”. Beatrice e Gianluca spezzano una lancia a favore della nuova arrivata e contestano il ragionamento di Alessandra. Il ballerino, infatti, le rammenta le regole del programma a cui non ci si può opporre.

La De Filippi, vista l’ostilità di Alessandra verso la nuova compagna di squadra, chiede a Jennifer e Pamela di fare cambio squadra: “Tanto per una settimana non muore nessuno”. Maria però non capisce questa reazione così forte nei confronti di Jennifer. Secondo Astolfi è perchè fa paura la sua grande bravura. Intervengono anche due signore del pubblico che attaccano Alessandra, dandole della presuntuosa.

Quello che ad Alessandra dà fastidio è l’eventualità che Jennifer possa rubare il posto al serale a uno dei ragazzi che sono lì da due mesi. Pamela, credendo di non essere sentita, dice che tutto questo parlare di Jennifer non farà altro che farla salire in classifica. Maria però la sente ed invita tutti a smettere di fare continuamente delle strategie.

Dopo la puntata, in una saletta, Alessandra si abbandona ad un’esagerata reazione isterica di fronte a dei compagni di squadra allibiti: urla, piange, prende a calci lo specchio, minaccia di andarsene. “Io non posso mai parlare in questa merda di programma!” esclama!

Alla fine Riccardo ha deciso di sfidare Beatrice. In uno studio senza pubblico il giudice Silvio Oddi li valuta sul loro cavallo di battaglia e su 3 pezzi su cui improvvisare (latino, jazz e hip hop). Arrivati all’hip hop Oddi li interrompe: “Basta… uno scempio…”. Il giudice non si spreca in complimenti dato che le improvvisazioni proprio non gli sono piaciute. Beatrice è stata brava nel cavallo di battaglia, mentre Riccardo non lo ha emozionato, quindi Beatrice può rimanere nella scuola!

Commenti (12)

  1. ma quante brava sta ragazza forza jennifer

  2. Giustificabile la reazione di Alessandra…non è possibile che per ogni affermazione si voglia trovare un’accusa o una polemica…Concordo con lei – non si può parlare liberamente!

  3. @ derud:
    Mi dispiace.. Anch’io concordo con te, solo che per questa sua impulsività, Alessandra rischia di essere espulsa dalla scuola. Quest’anno non si scherza. La produzione è molto rigorosa ed Alessandra ha detto parole pesanti.. Purtroppo è vero. E’ capitato anche a Domenico a causa degli insulti nei confronti della Celentano.. E Domenico aveva tutti i motivi per parlare male di lei.

  4. @ derud:
    @ Monia Gelfo:
    Io adoro Alessandra, ma c’è disparità di trattamento fra lei e domenico. Che fine ha fatto la puritana Celentano? Sarei curioso di sentire dei commenti a riguardo, invece, la sua reazione è caduta già nel dimenticatoio. Sarà perché c’è un album da lanciare e lei ha una voce spettacolare?
    Mah…

  5. hai ragione diego. infatti mi sembra molto strano che nessuno abbia detto ancora niente riguardo alla reazione di alessandra.

  6. non penso ke sia la stessa cosa diego unacosa e offedere una prof pero nn giustifico alessandra a sbagliato forse per paura della nuova entrata con grande talento. ma vi ricordate le parole del anno scorso di marco e i cantanti dei blu molto pesanti nessuna sansione forse ale nn viene puita perke ce vicino il serale una mia idea.e l anno scorso a vinto un gran maleducato cm marco

  7. lo vogliamo noi ki vince nn discuto il talento di marco poi tutti possiamo sbagliare anke noi qualche parola sbagliata la diciamo sono ragazzi cm noi.

  8. @ lucry:
    A me piace molto Alessandra e tra l’altro sfogandosi ha detto solo la pure verità: quest’anno non si può parlare. Spero che rimanga nella scuola, ma mi dà fastidio sta ipocrisia di punire certa gente ed altri no. Siamo esseri umani, certe parole possono sfuggire, però la commissione deve avere una linea unica. Già il fatto di mandare in sfida gli ultimi due in classifica era palesemente per tutelare quelli che hanno un inedito (poi come fai a non fare entrare jennifer, ma anche a mandare a casa uno che ha un pezzo nell’album?), ora pure questo. Mah…

  9. secondo me e stata pure ingiusta la commissione e forse hanno tutelato le ragazze ke aveveno l inedito perke sapevano ke jennifer li batteva tutti perke per me e la piu brava….
    forse sabato lo faranno vedere e prederanno provvedimenti ke ne so spero di no perke e veramente brava
    e sarebbe un peccato perdela

  10. jennifer è 1 stupida…..do ragione ad alessandra….W I BLU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. Ragazzuoli, alla fine i conti non tornano mai.. Se un Domenico avesse detto una cosa simile, bandito e ripudiato dal mondo.. Quanta ipocrisia, quanta disparità..

  12. ale sei fantastica……….—>SEI L’ORGOGLIO DEL SALENTO<—…
    TI AMIAMO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>