Amici 16 febbraio 2009: nuovo confronto tra Martina e Jurman

di Redazione 1

Nella puntata di ieri Martina e Jurman hanno discusso più volte. In particolare la Stavolo ha accusato Jurman di avere un atteggiamento incoerente nei suoi confronti perchè mentre in puntata non spende mai una parola a suo favore, durante le prove, e quindi a microfoni spenti, le ha detto che la stima ma che, al posto di Gabriella e Grazia, lavorerebbe su aspetti diversi.

Jurman chiede un collegamento con la casetta dei Blu, a cui sono presenti anche la Scalise e la Di Michele, per poter chiarire una volta per tutte con Martina. Zanforlin ricapit0la quanto sostenuto da Martina: mentre provava ha visto Jurman e la De Filippi ridacchiare, si è avvicinata curiosa e ha scoperto che, al contrario delle aspettative a Jurman era piaciuta e che la stima come cantante. Lo stesso Zanforlin legittima i dubbi di Martina, dopo che per 3 mesi tra i due c’è stato un rapporto conflittuale, e invita Jurman a spiegarsi meglio. Luca Jurman è convinto che la ragazza abbia frainteso le sue parole e aggiunge che il fatto di stimarla non significa considerarla tra i migliori.

Grazia accusa Jurman di non comportarsi bene con i ragazzi e gli ricorda che anche Luca Napolitano ha denunciato lo stesso atteggiamento incoerente notato da Martina: i suoi giudizi davanti e dietro le telecamere sembrano non coincidere. Jurman, infastidito, non vuole che Grazia e Gabriella si intromettano ogni volta che c’è un problema tra lui e i ragazzi. Zanforlin gli chiede cosa pensa realmente di Martina. Jurman si rifiuta di usare la parola stima dato che può essere fraintesa: la giudica comunque sufficiente e pensa che possa migliorare, sicuramente più di Mario.

Alessandra ci tiene a spendere una buona parola a sostegno di Martina e spiega al suo insegnante che la Stavolo non aveva intenzione di attaccarlo ma voleva solo avere dei chiarimenti relativi ad un suo comportamento ambiguo. La Amoroso aggiunge inoltre di aver visto, nell’ultimo periodo, un riavvicinamento tra Jurman e Martina. Jurman nega e se la prende addirittura con Alessandra: è stanco di essere messo in dubbio anche da una sua allieva. Alessandra ci rimane male, dato che il suo intervento non voleva affatto essere una critica, e piange dispiaciuta. Grazia la difende e pensa che Alessandra abbia semplicemente espresso un’opinione personale. Dopo il collegamento Alessandra è in lacrime: Jurman ha travisato le sue parole e se l’è presa ingiustamente con lei. Martina prova a consolarla.

Due giorni fa era San Valentino… Alice e Luca hanno cenato da soli in palestra… Tanti baci tra i due ragazzi e sottofondo musicale molto romantico. Anche Martina e Adriano hanno cenato insieme, dopo aver guardato abbracciati un video che mostrava i loro momenti più carini…

Commenti (1)

  1. Non ho parole x descrivere Martina ” anche se jurman le ha detto:ti stimo anche,come cantante”non vuol dire che la ritiene la migliore ,stima anche silvia e le ha dato 7 …e allora? stimare non vuol dire “migliore in assluto”oppure prendere come voto ” 10″ ? e poi vorresti fregare anche valerio x fortuna lui non lo rigiri come fai con alessandra, sta facendo proprio un gioco sporco stai andando nella Mxxxx e vuoi portare con te quell’allocca di alessandra Vergognati,e gioca pulitox favore . E poi anche gli autori a farle da difensori ,,, ma xfavore!!! si difende benissimo da sola!!!!! non lo avete ancora capito??? strano? eppure è chiarissimo?dai!!!!! su!!!!! facciamo i seri!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>