Amici 18, allievi concorrenti alla fase Serale: Alvis | Squadra Bianca

di Felice Catozzi Commenta

La diciottesima edizione di Amici vede coinvolti nella fase serale dodici allievi che sono divisi in due squadre, la bianca e la blu: scopriamo chi sono

Siamo giunti alla fase finale di Amici 18, il Serale: Maria De Filippi conduce ogni sabato in prima serata su Canale 5 la diretta del talent show che sforna giovani artisti ogni anno nel campo della danza e del canto. Scopriamo insieme i dodici protagonisti che sono suddivisi nella Squadra Bianca (capitanata dal coach Ricky Martin) e la Squadra Blu (capitanata dal coach Vittorio Grigolo). Dopo il salto, parliamo di Alvis.

Alvis | Squadra Bianca di Amici 18

Alvis è il nome d’arte di Alvise De Spirt, ha 23 anni ed è un cantautore e trapper veneziano nato a Milano.

Ha studiato per due anni in un college inglese, scrive e produce le sue canzoni e a ogni brano associa un colore diverso.

Ascolta tanti generi musicali diversi ma preferisce l’hip hop, il folk, il rock, l’emo-punk.

Sotto l’occhio destro ha tatuato Wasted perché, racconta, per una parte della vita mi sentivo così, mi lasciavo andare, non credevo in me stesso.

Gli Inediti di Alvis sono Mala Noche, A un Paio di Passi dal Cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>