Amici 18, allievi concorrenti alla fase Serale: Rafael Quenedit Castro | Squadra Bianca

di Felice Catozzi Commenta

La diciottesima edizione di Amici vede coinvolti nella fase serale dodici allievi che sono divisi in due squadre, la bianca e la blu: scopriamo chi sono

Siamo giunti alla fase finale di Amici 18, il Serale: Maria De Filippi conduce ogni sabato in prima serata su Canale 5 la diretta del talent show che sforna giovani artisti ogni anno nel campo della danza e del canto. Scopriamo insieme i dodici protagonisti che sono suddivisi nella Squadra Bianca (capitanata dal coach Ricky Martin) e la Squadra Blu (capitanata dal coach Vittorio Grigolo). Dopo il salto, parliamo di Rafael Quenedit Castro.

Rafael Quenedit Castro | Squadra Bianca di Amici 18

Rafael Quenedit Castro ha 22 anni ed è nato a Cuba, è un ballerino classico ed è stato il primo allievo di Amici 18 ad accedere al Serale.

A soli 8 anni balla al Talleres de Ballet de L’Avana e a 10 anni entra nella Scuola Nazionale di Balletto di Cuba.

Oltre alla danza classica, ha studiato anche altri stili, tra cui il moderno e il neoclassico.

È stato primo ballerino nella compagnia del Balletto Nazionale di Cuba, una delle più rinomate scuole di danza al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>