Amici 19, Alessandra Celentano si scusa con Maria De Filippi

di pask Commenta

La terza puntata del serale di Amici 19 è stata davvero ricca di scontri e sceneggiate, tant’è che la stessa padrona di casa, Maria De Filippi, ha perso un bel po’ la pazienza, scagliandosi contro alcuni ragazzi e professori.

Il problema principale è stato chiaramente l’atteggiamento di alcuni allievi, soprattutto nell’ambito della sezione ballo. Qui sia Javier che Valentin hanno iniziato a mostrare un cedimento psicologico che li ha portati a prendere decisioni errate, scatenando poi un putiferio tra Alessandra Celentano ed i suoi colleghi.

Lo scontro tra Alessandra Celentano e Maria De Filippi

Il dibattito piuttosto acceso è avvenuto anche con la stessa padrona di casa che non ha assolutamente accettato il comportamento della Celentano nei confronti di un atteggiamento errato come quello di Javier. Il ballerino infatti, uscito sconfitto dalla sfida contro Nicolai, non ha assolutamente apprezzato il voto della giuria ed ha minacciato di andarsene. Un comportamento errato, generato probabilmente anche dallo stress psicologico del momento e che Maria De Filippi ha cercato di fargli capire in tutti i modi, ma il problema maggiore è avvenuto quando Alessandra Celentano ha appoggiato il ragazzo, sminuendo in questo modo il voto dato dal suo collega. Non solo, perché ha poi alimentato un comportamento assolutamente errato da parte di Javier che non è stato praticamente in grado di accettare la sconfitta.

Le scuse pubbliche di Alessandra Celentano

C’è stato quindi lo scontro tra la De Filippi e la Celentano nella puntata di venerdì scorso e dopo alcuni giorni di riflessione, l’insegnante di Amici 19 ha voluto scusarsi in pubblico sui social, rendendosi insomma conto di aver sbagliato. La Celentano ha spiegato di aver sbagliato, perché in quel momento non doveva assolutamente appoggiare un atteggiamento errato di Javier, ma doveva invece farlo ragionare, fargli capire che nella vita ci sono le sconfitte e bisogna soprattutto accettare i voti ed i giudizi di chi ne sa più di lui. E’ un privilegio ritrovarsi nella scuola di Amici 19 e questo deve essere compreso da tutti, non solo dagli allievi, ma anche proprio dagli stessi insegnanti. Alessandra Celentano si è resa conto di aver sbagliato, di aver sminuito il lavoro dei propri colleghi e ciò non è assolutamente accettabile, ognuno ha il proprio metro di giudizio e va rispettato. Vedremo se queste parole saranno poi messe in atto nella quarta puntata del serale di Amici 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>