Amici 19, Anna Pettinelli ha conquistato Maria De Filippi dopo Temptation Island

di pask Commenta

Lo scorso sabato abbiamo avuto modo di assistere alla prima puntata di Amici 19 con la nuova classe quasi formata del tutto e soprattutto la presentazione dei professori che quest’anno si cimenteranno con i nuovi ragazzi.

Sicuramente ha un bel po’ stupito tutti la presenza di Anna Pettinelli tra i professori di canto, la speaker radiofonica è riuscita ad incantare Maria De Filippi che l’ha voluta fortemente nel suo talent show. D’altronde la Pettinelli si è già contraddistinta in tv quest’estate con Temptation Island Vip, facendosi amare dal pubblico per le sue perle di saggezza e la sua gelosia verso il compagno Stefano. Una persona che da anni lavora a stretto contatto con il mondo della musica, di certo non le manca l’esperienza per capire chi possa sfondare in questo campo e quindi Maria De Filippi ha ben pensato di farla entrare nella nuova squadra di Amici 19.

Il carattere esplosivo di Anna Pettinelli

Intuizione che potrebbe garantire ancora più ascolti alla trasmissione, visto insomma come la Pettinelli sia una delle persone più schiette e sincere presenti nel nostro showbiz. E’ un personaggio che potrebbe far molto comodo ad Amici 19, creare quell’attenzione mediatica maggiore proprio per il suo carattere peperino. Non è un caso che le prime parole da professoressa di canto di Amici 19 siano state: “Non odiatemi se non mi piace qualcosa.” Sicuramente non parliamo di un’ex cantante che ha avuto già esperienze di questo tipo in passato e soprattutto abbia studiato musica, ma Maria De Filippi l’ha voluta nel suo programma perché sa sicuramente se un cantante potrà avere successo in futuro, riconosce insomma il talento dalle primissime note musicali.

Il successo di Anna Pettinelli grazie a Temptation Island Vip

Una speaker radiofonica che ha una carriera di quarant’anni alle spalle e conosce alla perfezione il mondo della musica, sicuramente una novità per Amici 19, ma Anna Pettinelli è soprattutto un personaggio televisivo che ha riscoperto il successo con Temptation Island Vip. L’aver partecipato a questo reality le ha dato la possibilità di essere conosciuta da un pubblico maggiore e soprattutto di mostrarsi così com’è anche nella vita reale e per questo Anna ha conquistato non solo il cuore di Maria De Filippi, ma anche di tantissimi telespettatori. Vedremo come sarà il suo approccio con i giovani cantanti di Amici 19 e se scatenerà immediatamente polemiche e contrasti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>