Amici 19 gennaio 2008: i Bianchi sono anonimi?

di Redazione 3

Continua la registrazione di ieri e in studio ci sono ancora i Bianchi. Alberto del pubblico parla del cambio squadra tra Luca e Valerio e sostiene che in una squadra già abbastanza anonima come quella Bianca, l’ingresso di Luca, che giudica poco emozionante, l’abbia resa ancora più triste. La Scalise difende il talento di Luca, entrato per volere di tutti, e pensa che non gli si possa fare una colpa per il fatto di essere introverso.

La De FIlippi è del parere che non per forza bisogna palesare le proprie emozioni e anche Alice e Grazia prendono le difese del cantante. Alberto non risparmia critiche per Silvia (“Non ne possiamo più del tuo pianoforte!”) e per Jennifer (“E’ inutile che cerchi di competere con Alessandra quando lei è di un altro pianeta rispetto a te!”). Silvia, permalosa com’è, se la prende e ripete per l’ennesima volta che usa il pianoforte per esprimere se stessa e le sue capacità. Jennifer definisce quella con Alessandra una competizione sana e assicura di impegnarsi molto in quello che fa.

Jurman parla a favore dei Bianchi e invita il pubblico a non sottovalutarli perchè pensa riserveranno delle belle sorprese. Quindi si esibiscono quelli che ancora non ne avevano avuto l’occasione: Jennifer e Domenico che puntualmente viene attaccato dal pubblico per essere al serale immeritatamente. Lui non si scompone più di tanto e con educazione spiega di avere un approccio diverso ora, di impegnarsi di più e di aver acquistato una maggiore fiducia in se stesso.

Anche questa settimana ciascuna squadra potrà conoscere gli schieramenti degli avversari nelle singole prove e eventualmente proporre alla commissione di sostituire il titolare dell’altra squadra con la riserva prevista. Ai Bianchi vengono mostrate le prove dei Blu ma vogliono pensarci un pò prima di decidere.

La De Filippi ricorda inoltre che i Blu, avendo vinto il bando di concorso, potranno godere di una prova in più rispetto ai Bianchi… I Bianchi escono dall studio e Chicco comunica che ci sono Samantha Fantauzzi e Susy Fuccillo per sponsorizzare la tournée di “Portamitanterose.it”. A parte i complimenti dei professori per la bravura di Samantha, si nota facilmente lo sguardo inorridito della Celentano di fronte ai movimenti ancheggianti di Susy che balla…

Commenti (3)

  1. Luca non piace molto neanche a me, ma la squadra dei bianchi non sono anonimi affatto. Questo ragazzo non deve aver mai visto il live. C’è Mario che è divertentissimo. Domenico che non si può tenere fermo. Le ragazze molto sveglie e attive. Da quando Luca è in questa squadra poi non fa altro che parlare e parlare.

  2. a me fondementalmente luca nn mi piace manco la squadra bianca la vedo molto fiacca vedo solo sparlare jennifer e silvia su alessandra e martina(nn mi piace martina).ripeto ke i miei preferiti sono in primis per la sua voce spettacolare e la sua simpatia alessandra e secondo valerio.poialice e mario molto dolce gli unici ke si salvano.spero ke nn vinca il solito bello e simpatico cn poco talento cm adriano bravino ma nn con tanta tecnica.forza blu e la grande alessandra

  3. @ SicPale:
    luka è uniko………….. sentire la sua voce è cm tokkare davvero il cielo cn le dita…. doveva exere lui il vincitore….. alessandra è mlt brava ma nn suscita emozioni cm luka…. non parliamo di valerio….. la sua antipatia e presunzione supera ogni limite…. e poi ha una voce spessa e brutta da nn potersi sentire,.,.,. LUKA RICORDA::::::::::::::::::::: X NOI HAI VINTO TU……….. 6 FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>