Amici 2012: serale inizia sabato 31 marzo (UFFICIALE)

 L’ultimo promo, andato in onda qualche ora fa, ha ufficializzato l’inizio del serale di Amici 2012 per sabato 31 marzo. Il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi dovrà vedersela con le ultime tre puntate di Ballando con te (appendice del programma sul ballo di Milly Carlucci riservato alle persone comuni) e E’ stato solo un flirt con Antonella Clerici.

Sabato prossimo, invece, la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà uno speciale di The Money Drop con ospiti vip e un montepremi da devolvere in beneficienza. Tra qualche giorno, invece, conosceremo i nomi degli altri allievi che accederanno alla fase finale di Amici assieme a Valeria.

6 commenti su “Amici 2012: serale inizia sabato 31 marzo (UFFICIALE)”

  1. Da quando è iniziata la prima edizione di Amici, non ho perso una puntata,ho assistito a diverse situazioni che mi hanno sconcertato come quando il pubblico inveiva in modo arrogante e velenoso nei confronti di ragazzi che si sarebbero esibiti da lì a poco.Nonostante questo sono stata sempre una fedele telespettatrice, ma adesso è troppo, la misura è colma.Come non ve ne accorgete che le valutazioni degli insegnanti in merito all’accesso al serale sono tutte falsate da rancori e battibecchi che si scambiano danneggiando gli alunni?.Faccio un esempio: se la De Micheli scrive un no per un alunno di Zerbi ecco che quando si tratta di valutare un alunno della De Micheli quest’ultima gli renderà pan per focaccia.Poco fa ho assistito alla fascia pomeridiana e con mio sommo rammarico ho appreso che Ottavio e Marco non andranno al serale.Senza parlare dei ballerini! infatti i migliori hanno ricevuto un no.Scusate ma questa non è etica professionale, l’obiettività è cosa buona e giusta.Sono delusa al massimo, sicuramente non vedrò nè il serale nè la prossima edizione.
    Cordiali saluti.

    Rispondi
  2. dite tutti così poi lo guardate sempre. accettate le cose e guardatelo per quello che è non fate sempre i sapientino. noiose.

    Rispondi
  3. Mattia, non è questione di fare i sapientini , si vede che non hai letto bene il mio discorso.Volevo dire che i ragazzi ,per approdare al serale, non vengono giudicati per le loro capacità ma sono il risultato delle controversie tra insegnanti.

    Rispondi

Lascia un commento