Amici 2013, Cristina e Martina a rischio

di Elide Messineo Commenta

Gli allievi della scuola di Amici, il talent creato da Maria De Filippi, stanno affrontando le prime sfide prima di arrivare al serale, ma la strada è particolarmente ardua per Cristina e Martina, che al momento indossano la maglia grigio, il loro banco è a rischio e solo sabato scopriranno se potranno accedere al serale o meno.

Sarà Rudy Zerbi a decidere chi dei cantanti potrà continuare l’avventura verso la finale. Dopo aver ascoltato Cristina con “Nessun dolore”, il giudice non è rimasto convinto ed ha convocato anche Ylenia, che invece è riuscita a farsi apprezzare con “Total eclipse of the heart”. A Cristina spetta la maglia grigia, che dovrà indossare fino a sabato, quando saranno effettuate altre verifiche, con esito immediato. Per mettere alla prova l’insicurezza di Ylenia, Rudy ha chiesto una prova comparativa con Cristina, anche lei rischia quindi di dover indossare la maglia grigia.

Per quanto riguarda il ballo, Garrison ha esaminato Lorella e Martina: maglia grigia anche per quest’ultima, Lorella è in attesa di una prova sabato prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>