Amici 2013 si balla con i tacchi!

di Redazione 2

Spread the love

L’edizione di Amici 2013 sara sicuramente innovativa, perlomeno, per una nuova disciplina danzante presentata da un concorrente della scuola. Il “Girling” debutterà all’interno del programma di Maria De FilippiMa cos’è il “Girling”? A questo nome corrisponde un modo di muoversi, fatto esclusivamente da ballerini maschi, con addosso dei tacchi. Sì, esatto proprio dei tacchi come quelli indossati dal gentil sesso durante uscite e serate notturne.  Il ragazzo in questione si chiama Andrea Felice e, seppur fa un certo effetto a vedersi, è bravo. Piace soprattutto a Maria che, durante una sua esibizione, ha infatti esclamato:

Noi siamo moderni … ma per esserlo fino in fondo voglio anche le piume!

La speranza è che sia stata solo una semplice battuta.

 

Commenti (2)

  1. LA SPERANZA che sia una battuta? Perché se volesse qualcuno pallare ocn una piuma quale perosna morirebbe? Ma quanto sei ignorante e razzista? Complimenti, l’ ABC del giornalismo! Commentare aspramente con disapprovazione un commento lecito e per nulla fuori luogo, trattandosi di danza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>