Amici 2015, Klaudia Pepa nel video di Carry On

di Fabiana Commenta

Klaudia Pepa, confermata nel corpo di ballo dei professionisti ad Amici 15 di Maria De Filippi sta per fare il salto professionale.

La giovane ballerina infatti apparirà nel videoclip del brano Carry on, una produzione che nasce dalla collaborazione dall’impegno artistico tra il chitarrista Mao Otayeck e il leggendario Stevie Wonder, artista di spicco della musica soul statunitense.

Estratto dall’album Renewal, Carry on presenta un video girato da Nicola Paparusso in Dakar, in Senegal e nel deserto circostante.

Ad arricchire le immagini animate dai passi di danza di Klaudia, ballerina albanese nata a Tirana che ha conosciuto la popolarità in Italia, ci sono l’interpretazione di Mao Otayeck e l’armonica di Stevie Wonder per quello che si preannuncia un brano che inneggia alla vita cercando di contrastare le avversità del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>