Amici 2021, anticipazioni puntata del 30 aprile

di pask Commenta

Spread the love

Come di consueto la registrazione della nuova puntata di Amici 21 è già avvenuta, quindi possiamo fornirvi le prime anticipazioni su ciò che andrà in onda sabato 30 aprile.

Ci sarà di scena la settima puntata del serale, ormai ci si avvicina verso la finale e tutti gli allievi rimasti vogliono chiaramente arrivarci.

Anticipazioni Amici 21

Chi non ha intenzione di conoscere cosa accadrà nella nuova puntata di Amici 21, è bene che non si inoltrerà oltre questo post, altrimenti rischia di rovinarsi la sorpresa su quanto accaduto. In realtà si tratta di anticipazioni che possono comunque sbagliare, nella scorsa puntata non era stata infatti menzionata l’uscita di scena di LDA, che poi invece è avvenuta, spiazzando un bel po’ tutti.

Vedremo quindi se queste anticipazioni Amici 21 si riveleranno poi veritiere. Stando alle varie indiscrezioni riportate dal profilo Twitter Amici News e dal sito il vicolodellenews, la prima manche ha visto sfidarsi le squadre di Zerbi-Celentano contro Cuccarini-Todaro. Nella prima sfida tra i ragazzi, quella che ha visto scontrarsi Luigi e Nunzio, ha avuto la meglio Luigi. Nella seconda tra Michele e Sissi si è aggiudicata la vittoria Sissi. L’ultima ha visto nuovamente lo scontro tra Luigi e Nunzio ed anche questa volta ha trionfato il cantante. Al ballottaggio sono quindi finiti Nunzio, Alex e Serena, ma è come sempre il ballerino siciliano a non essere salvato.

Chi sarà il nuovo eliminato di Amici 21?

Nella seconda manche di questa nuova puntata di Amici 21 a sfidarsi sono state le squadre di Zerbi-Celentano contro Pettinelli-Peparini. Qui c’è stato il primo guanto di sfida tra Michele e Dario, la vittoria è andata a Michele. Tra Albe e Luigi si è aggiudicato la vittoria Albe, infine la terza sfida ha visto scontrarsi con il guanto di sfida Albe e Luigi, ma la vittoria questa volta è andata a Luigi. Finisce in questo caso al ballottaggio Albe. Si arriva all’ultima sfida tra le squadre, la terza manche che vede nuovamente la squadra di Zerbi-Celentano scontrarsi con quella di Cuccarini-Todaro.

Qui c’è il guanto di sfida Serena vs Michele vince Serena accompagnata da Alex che canta piano e voce. Si passa poi ad Alex vs Luigi e vince Luigi. Doppia sfida per Michele vs Sissi, Il principe non sa chi votare e così si annulla. Si ripete la sfida tra i due, vince Sissi. Michele si salva, Luigi va al ballottaggio. Si arriva così al ballottaggio finale che vede Luigi, Albe e Nunzio, con Luigi che viene subito salvato. Ultima sfida tra Albe e Nunzio, il nome non è stato però svelato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>