Amici 21, anticipazioni dell’ultima puntata del 2021

di pask Commenta

Spread the love

Domenica 19 dicembre andrà in onda l’ultima puntata del 2021 di Amici 21 e vogliamo soffermarci sulle anticipazioni a riguardo, visto come le registrazioni di questo speciale siano avvenute già una settimana fa.

Come accadrà per le altre trasmissioni, anche Amici si concederà una pausa in vista delle festività natalizie, dovrebbe infatti riprendere con molta probabilità il 9 gennaio con una nuova puntata speciale.

Nessun alunno abbandonerà Amici 21 nell’ultima puntata

Intanto, chi è alla ricerca di anticipazioni su quanto successo nell’ultima puntata del 2021 che andrà in onda domenica 19 dicembre, ecco che possiamo aiutarvi a riguardo. In primis è bene sapere come nessun alunno è stato eliminato, visto come Alex, Albe ed Elena siano riusciti a vincere le rispettive sfide. Unica nota stonata è stata Cosmary che non è riuscita a convincere la Celentano sui suoi miglioramenti e quindi si ritrova ad avere la maglia sospesa.

Bella figura è stata fatta invece dal ballerino Cristiano che si è ritrovato a fronteggiare alcuni sfidanti dopo che sia Raimondo Todaro che Veronica Peparini lo avevano messo a rischio. Con la giuria di Kledi, vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi, Cristiano è riuscita a spuntarla sugli altri. Nessun alunno quindi è stato eliminato, ma ci sono state tante sorprese per il pubblico da casa con ospiti super graditi che sicuramente faranno piacere agli appassionati dello spettacolo.

I super ospiti della nuova puntata di Amici 21

Uno dei grandi ospiti di questa nuova puntata di Amici 21 è stato Fedez, il rapper ha avuto modo di ascoltare le cover natalizie cantate dagli allievi della scuola, stilando una sua personale classifica. Il voto più alto Fedez lo ha assegnato ad Alex, mentre coloro che hanno un po’ più deluso sono stati Rea e Nicol che si ritroveranno ad affrontare in questo modo una sfida quando rientreranno dalle vacanze. Fedez si è poi chiaramente esibito sulle note di Sapore e Meglio del cinema, le sue ultime hit.

Non è mancata tra gli ospiti Alessandra Amoroso che si è esibita insieme ai professionisti mettendo in scena una bella coreografia. C’è stato poi il ritorno in studio di altri due ex alunni come Deddy e Mattia Briga, in promozione con i loro nuovi lavori discografici. Senza dubbio lo show è stato poi ravvivato dalla presenza di Pio ed Amedeo, i due comici sono ritornati ad Amici 21 per promuovere il loro film. Una puntata davvero scoppiettante e sarà l’ultima per questo 2021. I ragazzi però non potranno recarsi dalle loro famiglie, sempre per la questione emergenza Covid, come lo scorso anno trascorreranno il Natale in casetta, ma non mancheranno lettere, telefonate e video dei loro cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>