Amici 21, anticipazioni puntata del 23 aprile

di pask Commenta

Nella giornata di ieri è stata registrata la sesta puntata del serale di Amici 21 e che ha decretato una nuova eliminazione, lasciando molti fan della trasmissione alquanto sbalorditi.

Come sempre arrivano le consuete anticipazioni della nuova puntata di Amici 21 che andrà in onda sabato 23 aprile e possiamo già fornirvi dettagli su chi sarà eliminato e quali saranno i vari scontri che riguarderanno le tre squadre capitanate da Rudy Zerby e Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, Veronica Peparini ed Anna Pettinelli.

I tre eliminati provvisori dopo le prime sfide a squadre

In questa nuova registrazione sono andate di scena come sempre tre manche che hanno generato tre eliminati provvisori. Nel dettaglio questa volta sono finiti al ballottaggio Dario, che in realtà si tratta di un ritorno dopo sabato scorso, poi è stata la volta di Nunzio e LDA. La prima sfida ha visto scontrarsi le squadre di Cuccarini-Todaro e Zerbi-Celentano ed è stata vinta dai primi. Al ballottaggio finale è finito LDA.

Nella seconda manche, dalle anticipazioni di Amici 21, si sono nuovamente scontrate le squadre di Cuccarini-Todaro e Zerbi-Celentano, ma questa volta a vincere la sfida sono stati i secondi. Qui al ballottaggio è finito Nunzio. Nella terza manche sono state invece le squadre di Zerbi-Celentano e Peparini-Pettinelli a scontrarsi ed è stata vinta ancora dai primi. Al ballottaggio finisce Dario che però è anche il primo ad essere salvato dai giudici.

Nunzio l’eliminato della sesta puntata del serale di Amici 21

A questo punto lo scontro finale vede come protagonisti LDA e Nunzio: è tra loro l’eliminato del sesto serale. Questa sfida ha lasciato tutti i fan di Amici 21 alquanto perplessi, si tratta infatti di due personaggi molto importanti all’interno di questa trasmissione, con Nunzio che è diventato seguitissimo sui social per le sue particolari esternazioni, ma anche LDA ha un seguito molto importante.

Nunzio non è di certo nuovo ai vari ballottaggi che avvengono nelle puntate del serale di Amici 21, è quello che più di tutti si è ritrovato a scontrarsi per l’ultima sfida e fino ad ora gli è sempre andata bene. Questa costante sfida però lo ha un bel po’ innervosito nelle ultime settimane, lo stesso ballerino ha dimostrato il suo disappunto a riguardo, ma questa volta contro LDA non ha avuto scampo ed ha dovuto abbandonare la scuola di Amici 21. I giudici Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia hanno preferito salvare LDA, una notizia che ha fatto felici i suoi tantissimi fan che addirittura pensano che possa vincere questa nuova edizione di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>