Amici 21, ecco come sarà il serale

di pask Commenta

Maria De Filippi non si è mai fermata con i suoi programmi di intrattenimento durante questo periodo di pandemia, anche nei momenti più complicati e c’è grande attesa per scoprire come sarà il nuovo serale di Amici 21.

Ormai sono praticamente tre edizioni in cui la trasmissione di talenti ha dovuto fare i conti con restrizioni e rigide regole per contenere al massimo la diffusione del Covid -19, tant’è che i ragazzi sono stati costretti a restare in casetta anche durante queste festività natalizie.

Il 19 marzo parte il serale di Amici 21?

Maria De Filippi ha fatto salti mortali per garantire che lo show potesse continuare anche con il pubblico e dopo la sosta avvenuta per queste festività natalizie, si riprenderà nuovamente a pieno ritmo, anche perché il serale si avvicina a vista d’occhio. La parte più importante di Amici 21 riguarda proprio lo show che avrà luogo durante la puntata settimanale del serale ed a quanto pare quest’anno si partirà il 19 marzo.

Sono gli ultimi mesi preparatori per portare gli alunni di Amici 21 al grande evento della prima serata, quello a cui ambiscono tutti quando riescono ad entrare all’interno di questa scuola di talenti. A quanto pare sabato 19 marzo si partirà con il serale di Amici 21 ed in questi due mesi ci saranno sfide ed esami da superare per tutti coloro che sono attualmente presenti dietro ai banchi. Sarà il periodo più complicato e duro, quello in cui si potrà effettivamente capire se questi talenti hanno la stoffa di affrontare il mondo dello spettacolo, con i suoi ritmi alquanto serrati e dove praticamente risulta essere vietato sbagliare. Purtroppo con la pandemia non è stato possibile assistere a diversi show pubblici, ma si spera che per il prossimo anno ci possano essere più concerti e spettacoli dedicati a questo mondo.

Come saranno realizzate le squadre del serale di Amici 21?

Ritornando al serale di Amici 21 non dovrebbe cambiare la formula a cui abbiamo assistito durante la scorsa edizione. Ciò significa che ci sarà sempre la suddivisione in tre squadre, ognuna delle quali sarà capitanata da una coppia di professori composta da uno di ballo e uno di musica.

Stando alle varie indiscrezioni che stanno circolando nelle ultime ore sul web, le coppie di professori saranno formate da: Raimondo Todaro ed Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Rudy Zerby. Toccherà quindi ai professori formare le squadre che poi si sfideranno durante il serale e che vedranno come vincitore un unico allievo della scuola. Non ci resta che attendere la ripresa del programma per avere maggiori dettagli a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>