Amici 21 gennaio 2008: Jennifer contesta la prova di Luca, pace tra Steve e Leon

di Redazione 4

Spread the love

Avendo vinto il bando di concorso di domenica, la squadra Blu può decidere se inbire gli avversari in una prova del serale oppure disporre di una prova extra. Nella casetta bianca Jennifer è molto nervosa riguardo alla questione e critica l’esibizione di Luca (scelto dalla squadra per cantare “Isn’t she lovely?” contro Valerio) che, non essendo molto ferrato nell’inglese, ha sbagliato tutte le parole. Jennifer pensa che invece lei e Silvia avrebbero potuto farcela ma che la squadra abbia impedito loro di provarci.

Alice difende Luca e ribadisce la scelta di schierare il cantante più apprezzato dalla commissione. Jennifer non la pensa allo stesso modo e ricorda che da questa sconfitta può dipendere l’uscita di uno di loro. In particolare teme di uscire proprio lei. Preoccupata si sfoga nel video box, accusando Luca di aver pensato solo a se stesso e non alla squadra.

Jurman, dopo aver visto lo sfogo di Jennifer, la raggiunge in casetta per parlare con lei e Silvia. Jennifer, piangendo, spiega di aver paura di non riuscire ad esprimere se stessa e le sue capacità. Inoltre racconta a Jurman che quando lei e Silvia si sono proposte per sostenere il bando di sfida, i compagni non le hanno prese nemmeno in considerazione mettendo in dubbio le loro capacità interpretative. Anche Silvia si dimostra piuttosto infastidita e pensa che lei e Jennifer vengano continuamente attaccate ma Jurman le rassicura sulle loro doti e sul lavoro che stanno facendo insieme.

Più tardi i Bianchi fanno delle ipotesi su chi i Blu schiereranno se decideranno di usare la prova extra. Anche i Blu ci pensano e la linea sembra essere quella di schierare uno dei più forti in classifica (Valerio, Alessandra e Adriano). Dato che la puntata è imminente, le squadre fanno le solite strategie per decidere chi eliminare in caso di vittoria. Jennifer ribadisce che voterà sempre Martina, ma Luca la invita a seguire il parere della squadra per dimostrare di essere uniti e a non ostinarsi nel votare a tutti i costi la Stavolo. Anche tra i Blu ci sono pareri contrastanti. Vedremo chi uscirà stasera…

In sala prove Zanforlin parla con i ballerini professionisti e Steve per cercare di risolvere la questione tra quest’ultimo e Leon: La Chance, deluso per non aver visto Leon sincero, l’ha cancellato dalle sue coreografie. Leon si dichiara molto dispiaciuto e pensa si sia trattato di un malinteso. Sostiene inoltre di non aver detto tutta la verità per cercare di essere il più delicato possibile nei confronti di Daniela. Gianni parla a nome degli altri professionisti e invita il maestro a fare pace con Leon e a restituirgli il pezzo di stasera. Alla fine i due si abbracciano e pace è fatta!

Commenti (4)

  1. ke rosicone luca scialla alessandra avuto la stending ovescion perke e brava nn per la canzone rosicone luca rosicone forza ale

  2. luca ti brucia di alessandra perché:
    a. tu credi di essere il cantante più bravo di tutti e che gli altri siano degli incompetenti, però non è che se sai scrivere una canzone sei superiore e ti brucia di brutto perché a te il pubblico non si è mai alzato in piedi invece ad alessandra SI!
    b. alessandra è più alta di te in classifica
    c. è vero la canzone è bellissima ed io mi alzerei solo per la canzone e mi sa che sei un pò geloso percHé tu ti definisci il cantautore del futuro ma sai che quelli che hanno scritto immoblile sono molto più bravi di te!
    d. ti credi sempre quello che sa scrivere le canzoni che arrivano al cuore e poi ci canti VAI e se proprio vuoi saperlo te lo dico io dove te ne devi andare!

  3. ragazzi secondo me luca e un buono a nulla e cmq w i blu
    luca si sente il migliore di tutti perche nn accetta il ftt che ale e piu brava di lui (cmq ha ragione ha chiamarsi “napolitano” canta come un napoletano)

    *_* ThE bEsT*_*

  4. è inutile luca è sempre il migliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>