Amici 21, si parte sabato 18 settembre

di pask Commenta

La scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi è stata una delle più seguite, grazie a ragazzi di grande talento che sono già diventate delle piccole star del nostro panorama musicale.

Come sempre la trasmissione dei talenti di Canale 5 sforna personaggi di spicco principalmente in ambito musicale, con cantanti che riescono ad imporsi in un settore dove ormai la concorrenza è davvero tantissima.

Fissata la data per l’inizio di Amici 21

Grandissimo successo per Sangiovanni che per tutta l’estate ci ha tenuto compagnia con la sua Malibu, nonostante il giovane cantautore non sia riuscito a vincere l’ambita coppa di Amici, arrivando secondo dopo la ballerina Giulia Stabile, è stato il re indiscusso delle classifiche musicali degli ultimi mesi.

Molti giovani talenti sperano di poter avere lo stesso successo con Amici 21, il reality dei talenti sta per riaprire i battenti e la data di inizio è stata fissata per sabato 18 settembre su Canale 5. Dopo aver terminato i vari provini, finalmente i vari professori sono arrivati ad una decisione finale e durante le prime puntate del programma si inizierà a formare la consueta classe di alunni di talento che però, tra sfide varie, potrà poi cambiare in vista del serale che avverrà dopo qualche mese.

Qualche novità nel cast di Amici 21

La linea guida è sempre la stessa, chi entra nella scuola non dovrà sentirsi arrivato, anzi inizia una tortuosa salita verso la fase finale che coincide con il serale. I primi mesi sono necessari per capire effettivamente se questi giovani ragazzi hanno un talento speciale e se possono ambire a calcare palcoscenici importanti.

Per quel che riguarda il cast dei professori di Amici di Maria De Filippi non ci saranno cambiamenti sostanziali rispetto alla passata stagione, ritornerà infatti anche Lorella Cuccarini che però nella sezione canto sarà a quanto pare l’unica insegnante, visto come Arisa non dovrebbe esserci. Qualche novità potrebbe esserci nella sezione ballo, con il possibile ingresso in gioco di Raimondo Todaro, seppur al momento non sia arrivata ancora l’ufficialità. Sembra però piuttosto scontata la sua presenza nel talent show di Maria De Filippi.

Sempre per la sezione ballo rivedremo quasi sicuramente Giulia Stabile che farà parte del cast dei professionisti, anche se non è detto che non possa avere un ruolo ancora più importante all’interno del programma televisivo. Per ora queste sono le notizie principali riguardanti Amici 21, non ci resta che attendere la puntata di sabato pomeriggio che andrà in onda a partire dal 18 settembre. Il day time a quanto pare andrà in onda solo su Mediaset e non più su Real Time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>