Amici 22, anticipazioni della prima puntata

di pask Commenta

Spread the love

Nella giornata di ieri c’è stata la registrazione della prima puntata di Amici 22, una nuova edizione che andrà in onda a partire da domenica 18 settembre su Canale 5 alle ore 14.

Il palinsesto Mediaset è cambiato da un po’ di tempo a questo parte per quanto riguarda il talent show targato Maria De Filippi, infatti si è deciso di puntare nuovamente sulla domenica pomeriggio e non più sul sabato.

Anticipazioni sulla prima puntata di Amici 22

Già durante la passata edizione Amici doveva scontrarsi con Domenica In di Mara Venier e così sarà anche quest’anno, una gara agli ascolti che diventa sempre più interessante. Come però accennato in precedenza è già avvenuta la registrazione della prima puntata che vedremo in onda proprio domenica 18 settembre e possiamo fornirvi alcune anticipazioni su cosa sia accaduto.

Siamo all’inizio della stagione e quindi come in ogni prima puntata vengono presentati i nuovi ragazzi che potranno entrare nella scuola più ambita d’Italia, un vero e proprio trampolino di lancio per chi ha intenzione di intraprendere la carriera di cantante o ballerino. Quest’anno la vera novità è data dai professori, alcuni sono cambiati e siamo sicuri che animeranno tantissimo un programma che fa dello show la propria linfa vitale.

I nuovi professori e gli ospiti della prima puntata di Amici 22

Ad Amici 22, in questa prima puntata, assisteremo all’entrata in scena dei nuovi professori Arisa ed Emanuel Lo, la prima ha già avuto modo di partecipare ad un’edizione del programma, ora dopo l’esperienza a Ballando con le stelle è ritornata tra i prof di Maria De Filippi. Emanuel Lo è un coreografo che spesso è stato giudice proprio di Amici 22 durante le sfide dei ballerini delle puntate pomeridiane, insomma un vero esperto del settore.

Sono stati confermati invece i prof Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Dopo quindi la presentazione dei nuovi professori di Amici 22 c’è stato modo anche di poter assistere ai primi ospiti. Nella prima puntata saranno presenti Can Yaman ed Alessia Marcuzzi che si sono occupati di assegnare le maglie ai nuovi allievi della scuola di Amici 22. In totale sono 19 allievi, 13 allievi e 6 allieve. In questa nuova edizione c’è anche la presenza di Mattia Zenzola, ballerino che fu costretto durante la passata edizione ad abbandonare la trasmissione a causa di un infortunio. Todaro ha mantenuto la promessa. Infine tra gli altri ospiti di questa prima puntata spazio anche a Pio e Amedeo, Vessicchio, Pieraccioni e Salvatore Esposito. Sarà insomma una puntata davvero molto interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>