Amici 23 febbraio 2009: i commenti dei ragazzi dopo la puntata di domenica

di Redazione Commenta

Dopo la diretta di ieri, i Blu commentano i voti dei professori nelle esibizioni e in particolare non condividono il 5 di Garrison a Pedro e il 6 di Patrick a Valerio. Martina è delusa per non essere stata inclusa dalla Mari nella cerchia dei suoi favoriti. Adriano c’è rimasto male perchè Patrick, dopo avergli dato un 5, ha affermato che lo trova sempre uguale da quando è entrato. Prima cerca di fregarsene e non darci peso, poi però si lascia prendere dallo sconforto e piange dispiaciuto perchè non si sente più molto apprezzato dalla commissione. Martina gli si avvicina e lo consola con dolcezza, invitandolo a reagire di fronte alle critiche.

Quindi i Blu parlano di Silvia. Pedro, che ha votato affinchè a Silvia venisse data una seconda chance, viene accusato da Valerio di essere incoerente dato che il suo nome è stato il primo che ha fatto quando si è trattato di eliminare uno degli avversari. Martina a sua volta taccia Valerio di essere ambiguo e di non prendere mai una posizione chiara. Alessandra pensa che il compagno non sia  mai capace di esprimere un’opinione diversa da quella di Jurman.

Pedro è amareggiato per quello che Garrison pensa di lui e sostiene che l’insegnante abbia cambiato atteggiamento nei suoi confronti da quando ha voluto sostenere e mettere in luce Domenico. Gonzalez è piuttosto demoralizzato per la situazione creatasi, che arriva addirittura a togliergli la voglia di ballare, e per via della sua costante ultima posizione in classifica.

Nella casetta dei Bianchi Mario e Luca esprimono il loro disappunto per le affermazioni di Jurman su di loro. Parlano anche di Silvia e sperano che non se la sia presa se si sono opposti al suo rientro. Inoltre si dichiarano infastiditi per il fatto che Jurman e la stessa Olari abbiano messo in discussione l’obiettività di Grazia e Gabriella. Nel video box Mario parla del fatto che per Jurman lui non avrà mai un futuro nel mondo della musica e critica l’insegnante perchè si ostina a far passare un suo pensiero soggettivo come un dato di fatto.

Anche questa settimana ci sarà la prova staffetta tra le due squadre e i Bianchi decidono in cosa cimentarsi. Mario vuole cantare “Bocca di rose”, Alice vuole ballare un pezzo di contemporaneo e Luca vuole cantare una canzone napoletana per compiacere la sua famiglia, anche se è convinto che questa scelta verrà criticata dagli avversari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>