Amici 28 gennaio 2009: le due squadre promuovono il cd con un miniconcerto per i fans

di Redazione 3

Spread the love

Anche oggi la Celentano fa il punto della situazione sui ballerini e parla di Adriano. Ritiene che sia carino, simpatico e che abbia una buona predisposizione ma solo per l’hip hop. Però ha dei limiti notevoli e non ha trovato giusto che i Blu l’abbiamo schierato nella prova bonus della settimana scorsa solo perchè alto in classifica. Lei avrebbe indubbiamente fatto ballare Pedro che è molto più rappresentativo come ballerino. Tra l’altro non le è nemmeno piaciuto ma non può fare a meno di riconoscergli un valore nell’hip hop.  Un valore che invece Daniela non dimostra in nulla in particolare (“Fa tutto e non fa niente”), ecco perchè la trova anonima.

In occasione dell’uscita del cd “Scialla” i cantanti Blu hanno incontrato i fans per un piccolo concerto. I ragazzi entrano cantando la sigla davanti a un bel pubblico di ragazzine urlanti. Dopo che Martina ha cantato “Due cose importanti” e Valerio “Domani”, Zanforlin invita a sorpresa sul palco l’esclusa Pamela per far sentire il suo inedito. Alessandra e Martina sono felicissime di vederla e le tre ragazze si abbracciano in lacrime. Quindi Alessandra propone la bellissima “Immobile”.

Anche i Bianchi hanno tenuto un miniconcerto per i loro fans (anche se qui non si capisce come mai si è presentata la squadra al completo, mentre dei Blu c’erano solo i cantanti). Luca e Mario, da cantautori, si sono emozionati sentendo cantare da così tante persone  i pezzi scritti da loro. Tutti hanno apprezzato il calore e l’affetto del pubblico… Insieme scherzano sul fatto di essere tutti sporchi di pennarello nero per aver firmato tanti autografi.

A poche ore dal serale, come al solito, i ragazzi fanno strategie per decidere chi eliminare in caso di vittoria.  Tra i Bianchi ci sono pareri contrastanti e si cerca di stabilire se votare in base agli affetti, alla meritocrazia o per eliminare gli elementi più forti e pericolosi dell’altra squadra (come Valerio, Martina e Adriano).

Anche tra  i Blu partono le strategie. Luca viene criticato fortemente per il suo comportamento durante la settimana. Adriano e Pedro sono d’accordo sul nome di Domenico. Martina, Alessandra e Daniela avanzano anche il nome di Silvia. Solo stasera scopriremo chi abbandonerà la gara…

Commenti (3)

  1. adriano 6 stupendo… e bravissimo

  2. adri 6 bellissimo,bravissimo a ballere sei proprio bono…baci veronica

  3. @ veronica:
    hai perfettamente ragione “veronica”….sn d’accordo…parliamoci ogni tanto: [email protected]!tvb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>