Amici 29 gennaio 2009: i commenti dei ragazzi dopo la puntata

I Blu hanno vinto e Jennifer ha dovuto abbandonare la scuola. I Bianchi sono molto amareggiati. Silvia è convinta che siano stati superiori degli avversari in tutte le prove. La Olari non può fare a meno di vantarsi per aver battuto Martina nel guanto di sfida, ma continua a criticarla fortemente per i suoi atteggiamenti. Intanto i Blu festeggiano anche se tutti sono convinti che sarebbe stata più giusta l’uscita di Domenico.

I Bianchi, a raccolta nel video box, rilasciano i loro commenti. Luca pensa di essere stato più bravo di Valerio in “Parlami d’amore” e sostiene che Jurman sia fortemente di parte. Silvia parla di nuovo del guanto di sfida per sottolineare come, a suo parere, sia emersa la sua superiorità rispetto alla Stavolo. Alice non si aspettava di perdere contro Pedro nel passo a due di Garrison e non capisce perchè la Celentano non l’abbia trovata sensuale. Per Domenico, Pedro ha sbagliato tante cose nella coreografia della Celentano. Quindi prende in giro Anbeta per il modo altezzoso con cui si è posta in puntata.

Anche i Blu si sono riuniti nel video box. A Martina non sembra di aver cantato male, nonostante la canzone scelta da Silvia non fosse adatta a lei. Pensa che Silvia abbia scelto questo brano per far risaltare le sue capacità e la trova molto presuntuosa. In più non capisce come mai, se Silvia la considera tanto scarsa, l’ha voluta sfidare a tutti i costi. Lei, al suo posto, avrebbe sfidato una cantante di cui ha stima e con cui competere, non una che non apprezza affatto come la stessa Olari ha dichiarato.

Martina se la prende anche con Jurman che non giudica obiettivo nei suoi confronti. Pedro pensa che Domenico non sia un talento come sostiene Garrison e che non potrà fare grandi miglioramenti. Valerio è felice di aver battuto Luca ma contesta il comportamento della Scalise che sembra voler contrastare Jurman per forza.  Ad Alessandra non è piaciuto quanto detto da Gabriella perchè sembra che Jurman non lasci libertà di espressione ai suoi allievi, mentre invece non è così. Alla fine Valerio e Alessandra prendono in giro i due insegnanti con un’imitazione!

Lascia un commento