Amici 31 Dicembre 2008:discussione tra Alessandra e Luca Jurman che viene chiarita

di Redazione 4

Spread the love

Jennifer Milan ha avuto la possibilità di ottenere la maglia del serale. Riceve da parte della commissione tutti no, l’unico a darle fiducia è Luca Jurman che le dà un si. Nonostante il si dell’insegnante, Jennifer non riceve la maglia. Parte una polemica iniziata da Alessandra, delusa per il comportamento che Luca ha avuto nei suoi confronti. A parere dell’alunna, Luca le ha girato le spalle, in quanto dando la maglietta del serale a Jennifer, sarebbe andato contro di lei, nonostante abbia sempre detto che i suoi preferiti erano soltanto Valerio e lei.Anche i professori sono d’accordo con Alessandra e spiegano che sarebbero stati disposti ad affidarle la maglia del serale., soprattutto dopo l’esibizione che ha fatto oggi.

Luca vuole chiarire con Alessandra: spiega ad Alessandra che non pensa di essere dalla parte del torto, perchè ha sempre avuto fiducia in lei e le è stato sempre al suo fianco. Sostiene, inoltre, che alcuni professori, dopo che le hanno sempre dato poca fiducia e non le avrebbero dato mai la maglia del serale, non è possibile che possano aver cambiato idea soltanto dopo un’esibizione che li ha lasciati positivamente sorpresi. Jurman si riferisce soprattutto a professori come Fabrizio Palma,il quale fino a poche ore prima, aveva chiaramente ammesso che Alessandra aveva problemi grossi.

Anche Maria, intervenendo nel chiarimento tra i due, spiega  di essere d’accordo con Luca, e le chiede per quale motivo lei non sia pronta a dar fiducia a Luca, che era propenso per Jennifer, ma sia pronta a dar fiducia ad un giudizio positivo (tra l’altro probabile) di un insegnante che non l’ha mai appoggiata durante il suo percorso scolastico.

Luca le ribadisce che la maglia del serale non gliel’avrebbero mai data e Maria le spiega che deve accettare che dia un giudizio positivo ad altri alunni piuttosto che a lei. Per questa discussione, Alessandra  si dichiara confusa e non sa se continuare ad essere seguita da Luca o se essere preparata da Gabriella e Grazia. Anche Luca (a questo punto) si dice deluso. e la esorta a rifletttere bene sulla sua decisione. Il giorno dopo Alessandra deve far sapere a Luca se continuare a fare lezioni con lui o meno. L’alunna  si è resa conto che Luca ha ragione nel ragionamento che ha fatto e che vuole continuare a lavorare con lui.

Commenti (4)

  1. A dire il vero Vessicchio ha detto SI alla maglia, Jurman era indeciso e ha preferito sentire gli altri. Gli altri hanno detto no perchè è appena entrata. L’hanno tenuta per ultima sfidante perchè era forte e poi la penalizzano perchè appena entrata…mah

  2. secondo me c’è amore tra alessandra e jurman

  3. @ davide:
    Davide, penso ci sia profondo rispetto tra Alesandra e Jurman, spero che Ale non si lasci più abbagliare dagli apprezzamenti ( a mio parere non molto sentiti) dei professori che l’hanno sempre ostacolata..

  4. @ davide:
    anche secondo me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>