Amici, 5 febbraio 2009: i commenti delle squadre dopo il serale!

di Redazione 4

Nel pomeridiano di Amici rivediamo l’eliminazione di Daniela Stradaioli, la ballerina molto contestata, avvenuta ieri sera al serale!

Nel videbox i Blu contestano la classifica rivoluzionaria di ieri e soprattutto la prima posizione di Mario e la seconda di Alice. Martina è in crisi: è penultima in classifica e non riesce a vincere nessuna sfida contro la Olari; dopo la puntata piange e si sfoga con Adriano: “La prossima settimana uscirò io…”

I Bianchi sul pullman, invece, cantano alla vittoria. Alice è felice di aver sempre vinto e anche Silvia è entusiasta della vittoria nel guanto di sfida, lanciatole da Martina.

Adriano, a colloquio con la Stavolo, reputa impensabile la posizione di Silvia e la sua vittoria su Martina; torna fuori l’argomento investimenti… Pedro è arrabbiato: non sa più cosa fare per salire in classifica ed è sconcertato dal fatto che una persona come Domenico, che lui reputa inferiore, stia andando avanti! Alessandra e Martina commentano i brani cantati da Silvia; secondo le cantanti la Olari era calante ed, inoltre, in E… di Vasco era irriconoscibile; non ha seguito uno stile. Alessandra trova strana anche la scalata della classifica compiuta da Mario e tutti continuano a credere che ci siano sotto degli investimenti famigliari… Nel videobox Adriano ed Alessandra parlano di Martina, che si è nascosta sotto le coperte e ritengono che stasera la Stavolo abbia superato in bravura Silvia, che, a loro parere, è solo una buona esecutrice, ma non apporta mai del suo nei brani, mentre Martina sì! Valerio crede di aver fatto delle buone esibizioni; secondo Alessandra, Scanu è stato superiore a Luca, che ormai, con la sua polemica nei confronti di Jurman, è divenuto pesante e noioso. Adriano sostiene che Pedro non possa essere minimamente accostato a Domenico e che non sia giusto il fatto che Garrison denigri Pedro solo per esaltare Domenico.

Alice si lamenta delle critiche che la Celentano le rivolge praticamente ormai ogni puntata. La ballerina sostiene che le sue espressioni durante le coreografie non sono forzate, ma assolutamente spontanee. La ragazza sostiene anche che la Celentano non sia obiettiva, poichè appoggia sempre Pedro, anche nel caso in cui sbagli o balli non in modo ottimale!

Luca non sembra contento nemmeno dell’8 che Jurman gli ha assegnato ieri sera; lo ritiene solo un contentino! Silvia attacca Martina; secondo la Olari, la Stavolo sta facendo la vittima; anche lei per tre mesi ha perso le sfide, ma non per forza si deve piangere in studio per fare scena… La Olari ribadisce la sua superiorità complessiva nei confronti di Martina e sostiene che quella nervosa tra le due è proprio lei! Luca sotiene poi che i Blu giochino di tattica, per esempio schierando sempre Alessandra con la sua stupenda Immobile; i Bianchi sono felici, poichè Mario, invece, ha vinto, con Domenica, sulla Amoroso e, a detta loro, non ci sono stati ragionamenti particolari sotto il suo schieramento!

Commenti (4)

  1. cara silvia, tu sei brava a cantare ,ma martina e brava come te ,e devi smettere di dire ,che lei fa la vittima, il che non e vero ,sei tu che devi smettere di attacarla, sempre. e devi stare zitta , devi solo cantare e basta. by fragola alle ore 20,48 del 05/02/09

  2. m va nn fa la vittima martina ma ke dici si mette apiangere per salire in classifica silvia e superiore ad martina e basta poi sta cosa della classifica investimenti ci sono 5 300 000 mila di persone ke guardono nn ci possono essere taroccamenti in classific io li adoro i blu ma redetevi conto ke valerio e luka stanno rompendo cn ste sfide e polemike adriano nn e granke a ballare alice e giustoo ke sia alta in classifica perke e stata solo la scorsa settimana bassa poi mario era quarto la scorsa settimana puo essere ke la gente vota per l eduazione vi ricordate ivan sempre zitto ha vinto alessandra e stata sempre alta la mia piccola stellina silvia in 4 settimane e stata sempre alta ke sconvolgimento ce stato me lo dite cmq forza alessandra

  3. Silvia è stata nettamente superiore anche nel “campo” di Martina..e lo hanno pensato tutti..infatti Silvia è su…e Martina, che perde sempre è giù in classifica…ma quali investimenti? “a rosiconi!!!” il talento di Silvia viene premiato finalmente—son d’accordo che il resto della classifica è altamente sospetta…la Olari a differenza degi altri, mantiene la sua posizione da settimane.
    Trovo anche io patetico il vittimismo..è un talent show, non un gara a chi piagnucola di più..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>