Amici 5 gennaio 2009: ecco tutta la classifica, escluse Pamela e Beatrice

di Redazione 7

Spread the love

La puntata di ieri riprende: Alessandra ha scelto Jurman come preparatore tecnico ma non vorrebbe rinunciare alla figura di Grazia, nonostante l’esplicita richiesta di Luca. Jurman le spiega che i rapporti conflittuali con la Di Michele potrebbero creare dei problemi nel caso di un’eventuale collaborazione. Alessandra è molto combattuta in quanto si è sempre trovata molto bene con Grazia, ma alla fine decide di proseguire il suo percorso insieme a Jurman.

Maria chiama la dodicesima posizione, occupata da Andreina. Prima di chiedere ai professori chi si offre come suo preparatore, su richiesta delle ultime 4 ragazze rimaste (Pamela, Jennifer, Beatrice e Daniela), svela le ultime 2 posizioni. Al 16° posto Pamela, al 17° Beatrice. Tutte piangono seppure per motivi diversi: c’è il dispiacere delle escluse, c’è la commozione di Jennifer che non si aspettava di passare dopo una così breve permanenza nella scuola, c’è Daniela che si sente una miracolata…

Ma torniamo ad Andreina: Steve, nonostante le numerose divergenze, dà la sua disponibilità, ma lei, pur ringraziandolo, sceglie Garrison con cui dice di lavorare bene e di divertirsi. Andreina è nella squadra Blu.

Posizione numero 13 per Jennifer che entra a far parte dei Bianchi e sarà seguita da Jurman. Si salva in zona Cesarini Daniela: “Non me l’aspettavo proprio!” (un pò tutti direi…). Anche lei, come Domenico, non avrà nessun preparatore. I professori, infatti, non hanno visto in lei alcun miglioramento. Nemmeno Steve, che l’aveva voluta fortemente, può dichiararsi soddisfatto e pensa che nel serale si troverà in difficoltà. Daniela è dei Blu.

Ecco quindi la formazione definitiva dei ragazzi e i relativi preparatori. BIANCHI: Valerio (Jurman), Silvia (Jurman), Jennifer (Jurman), Mario (Gabriella e Grazia), Gianluca (Steve), Alice (Maura), Domenico (nessuno). BLU: Martina (Gabriella e Grazia), Luca (Gabriella e Grazia), Alessandra (Jurman), Pedro (Celentano), Adriano (Garrison), Andreina (Garrison), Daniela (nessuno).

Pamela saluta amici, professori e pubblico tra le lacrime, cantando il suo inedito…

Commenti (7)

  1. umamma qst anno i miei preferiti si trovano in squadre differentiiiiii uffa!!! qst anno nn poxo tifare ,tifo sl x i singoli!!!!forza pedro, martina, adriano ,alessandra ,mario,valerio e alice…!!danielaaaa ritirati fai penaaa sembri prp una befana oggi è la tua festa auguri, sta befanaaaa!!!anche se mario..nn ce maleeeeeee….jennifer è molto carinaaa ed è anche molto brava….!!!il piu bello qst anno è Adrianoooo voi ke ne dite… non è frescooooo trp bello…!!! purtroppo è vorrei sapere ki è qst befana … si faccia viva…….vorrei vederla…x capire se merita adriano …anche se credo di meritarmelo sl io….!notte a tutti buona befana…!!!!

  2. ma capite ke amici si deve premiare il talento e no la bellezza ce uomini e donne pr la bellezza.

  3. ciao a tutti io spero che quest’anno amici lo vinca una ballerina come alice bellagamba molto bella e soprattutto molto brava infatti viene scelta da tre professori come maura,garrison,steve ma peccato anche alessandra poteva sceglierla

  4. ai ragione e vero che amici si deve premiare il talento no la belezza… complimenti

  5. grazie sono contenta ke alcune persone la pensono cm me
    penso ank io ke dovrebbe vincere alice ma tifo anke alessandra

  6. abbasso valerio scanu tolta la voce e una persona viscida non so come la gente lo facia stare su in clasifica lo merita piu alice bellaganba.w.amici abbasso lacelentano

  7. luca napolitano èun cantautore geniale nerita di vincere amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>