Amici 7, Cassandra De Rosa: “Ci sono tanti stereotipi su noi che usciamo dai talent”

di Redazione Commenta

Semplicemente… Sole è il nuovo album di Cassandra De Rosa. La concorrente di Amici 7 ha dichiarato a TgCom di aver impiegato molto tempo prima di dare alle stampe la sua fatica discografica:

In effetti questo progetto ha richiesto molto tempo sia da parte degli autori che da parte mia. Vi ho dedicato più di un anno della mia vita, perchè ogni canzone potesse essere una parte di me: tutto il lavoro di introspezione che avevo intrapreso non erano ancora sufficienti per dare la qualità che ci aspettavamo al progetto. Per questo siamo voluti andare a Londra per staccarci da quelli che sono gli stereotipi italiani attuali, che appiccicano soprattutto a noi che usciamo dai talent. Inoltre ho coronato il sogno di registrare negli storici Abbey Road Studios, dove sono passati i Beatles e tanti altri prima di me: un onore!

Cassandra non ha dimenticato la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, tanto che vorrebbe ritornarci:

Amici per me è stata una gran bella esperienza, quindi mi piacerebbe assolutamente poterla rivivere e se potessi esprimere un desiderio vorrei riviverla più consapevole di me e con gioia, non più come una sfida.

Il suo desiderio si avvererà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>