Amici 7, Paky Maione è cresciuto e sta ultimando il suo nuovo album

di Redazione Commenta

Spread the love

Pasqualino Maione è stato intervistato da Notiziario Italiano: il cantante della settima edizione di Amici fa sapere di essere attualmente impegnato in serate ed eventi e sta perfezionando le sue doti canore con tantissimo studio.

Il finalista del talent di Maria De Filippi ha scelto di lanciare il suo primo cd, Io sarò lì con te, con il nome d’arte di Paki Maione:

Perche’ Pasqualino di ‘Amici’ si e’ evoluto in un cantante più maturo e deciso, ed il nome Paky mi calza a pennello. Io credo in ‘Paky’…

Paky che, dopo il successo di Portamitanterose.it si propone per continuare a lavorare anche in teatro e ha numerosi progetti per il futuro:

Spero di poter ultimare il mio prossimo album anche se la situazione discografica è molto difficile e se non hai delle major alle spalle è davvero dura. Finito il Cd spero di andare in tour con una mia band perché adoro esibirmi dal vivo.

Noi facciamo il nostro in bocca al lupo a Pasqualino, perché riesca a realizzarsi professionalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>