Amici 8, allarme inediti: varranno per le sfide. I ballerini chi li tutela?

di Redazione 1

Luca Zanforlin ha anticipato al Tgcom, che nel serale di Amici i cantanti si sfideranno anche sugli inediti. La cosa dovrebbe far riflettere, perché se già la categoria degli attori è stata dimezzata, mantenendo nella scuola solo Angelo, che tra l’altro non è nelle prime posizioni, quella dei ballerini potrebbe essere penalizzata dalla notorietà che acquisiranno i cantanti attraverso gli inediti.Non esiste, infatti, un modo corrispettivo per dar visibilità ai ballerini, che a questo punto rischiano di cadere come mosche uno dopo l’altro (speriamo di no!), appena uscirà l’album di inediti.

Domanda: non è pubblicità occulta far ascoltare a milioni di spettatori il brano di un ragazzo, mentre è in vendita? Mah!

Tornando all’intervista: l’autore di Amici sostiene che il talent show di Canale 5 sia ben diverso da quello di Raidue, quindi non rivale, ma complementare (anche se è palese che il programma voglia bissare il successo ottenuto da Marco Carta, con uno dei nuovi ragazzi e battere quello della nuova Giusy Ferreri che creerà la seconda edizione di X Factor), che i ragazzi ormai sanno come devono comportarsi e che i professori sono aumentati per una precisa scelta editoriale (aumentare le polemiche?).

Commenti (1)

  1. Hi. And see ya again.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>