Amici 8, anticipazioni della puntata di oggi e una voce clamorosa vuole Daniela raccomandata

di Redazione Commenta

Anche la puntata di Amici, che vedrete in onda questo pomeriggio è stata registrata e si sa dunque già quello che è successo, ovvero altre liti tra Andreina, la protagonista del faccia a faccia, e i professori.

La puntata si svolge con la presenza del pubblico, che sta ovviamente dalla parte della ballerina (dopo aver detto buffoni ai professori, almeno qualcuno di coerente nel programma esiste).

Andreina, con i biglietti di chi l’ha mandata a casa in mano, li assegna ai vari professori: Jurman, Fabrizio, Grazia, Gabriella, Fioretta e Patrick. Saranno giusti?

Ovviamente no, perché sennò sarebbe pure stato accettabile da parte della commissione scegliere di tenere Daniela e mandare fuori Andreina ed invece quelli che l’hanno condannata a parte Jurman, Fioretta e Fabrizio, sono stati Maura (che sostiene che Daniela sia meglio di Andreina) e Steve due professori di ballo, che non hanno mai voluto la Stradaioli al serale.

Per il riassunto della puntata vi mandiamo al nostro post pomeridiano. Intanto vi riporto una voce, non provata (fonte Yahoo Answers), in cui si sostiene che Daniela sia ancora nella scuola, perché suo zio è dirigente della Endemol Italia (società di produzione acquistata da Mediaset) e che, se queste voci non fossero trapelate, sarebbe dovuta uscire alla quinta puntata del serale.

Se qualcuno può dimostrare che ciò che circola sul web è vero è pregato di portare delle prove, perché altrimenti è offensivo nei confronti di una ragazza, che è già messa alla gogna per il suo fisico e non merita di passare pure per raccomandata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>