Amici 8, anticipazioni: Domenico è stato salvato da Maura, Garrison e Steve!

di Redazione Commenta

Nella puntata di oggi pomeriggio di Amici, non solo vedremo in studio l’ultima eliminata del serale, la cantante Jennifer Milan, ma scopriremo quali sono i sei insegnanti che hanno voluto salvare Domenico.

Tenetevi forte, perché fra i nomi ci sono anche quelli che non vi aspettereste mai e le motivazioni, in certi casi, sono risibili. A votare per far rimanere il ballerino nella scuola sono stati: Garrison, Steve, Maura, Fioretta, Fabrizio e Patrick.

Motivazioni? Garrison vede Domenico talentuoso, Fioretta, Fabrizio e Patrick, perché lo apprezzano per le sue doti nei musica e Steve e Maura perché non vogliono dare tutto il carico di lavoro ad Alice!

Considerazioni:
1) Domenico va salvato al serale se viene considerato da serale e non per alleggerire i carichi di lavoro di altri alunni (una volta i ragazzi avevano mille coreografie da preparare oltre a canzoni e pezzi da recitare): se hanno votato così ora Steve e Maura dovranno ribadire il loro voto almeno fino a quando non rimarrà un solo ballerino nella squadra dei blu.
2) Domenico non è entrato per fare i musical, ma per fare il ballerino: dovrebbe far riflettere che l’intera commissione di canto abbia votato contro.
3) Palesando simili motivazioni nessuno può tirarsi indietro dal riconfermare il proprio voto nelle prossime puntate: il talento non scompare, le doti nel musical nemmeno e Alice avrà sempre e solo Domenico come compagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>