Amici 8: eliminato l’attore Piero Campanale

di Eleonora Amadori 1

Sembra che per l’attore Piero Campanale il sogno si sia già concluso. La notizia arriva dal blog Reality & Show e anche i vari forum ormai la danno per certa. A causa di una serie di verifiche a sorpresa che hanno riguardato tutta la classe, Piero ha dovuto abbandonare la scuola poichè risultato insufficiente.

Il ragazzo, che apparteneva alla squadra della Luna, si è sempre distinto per la sua pacatezza ed educazione: qualità che in un reality come “Amici” (che punta tutto sui litigi e sulle discussioni, e spesso premia toni accesi e frasi velenose) non sempre servono.

L’eliminazione di Piero risale a lunedì, ma poichè anche oggi, nel day time, si è preferito dare spazio alle polemiche tra gli insegnanti (ormai vere prime donne di questo talent show) molti fan del programma sono ancora all’oscuro di tutto (e in tal caso potrebbero giustamente richiedere indietro i loro soldi!). Solo domani potremmo sapere cos’è successo davvero: certo, che se la notizia fosse fondata, almeno una sovraimpressione potevano metterla!)

Commenti (1)

  1. bè ma cmq l’avranno tolto dal televoto…quindi se chiamavi non veniva fuori il tuo nome e se mandavi il messaggio non te lo contavano….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>