Amici 8, questa sera la finale

di Redazione 2

Spread the love

Dopo quasi sei mesi siamo giunti alla serata più attesa di Amici, quella che designerà il vincitore dell’ottava edizione, quella conclusiva che lancerà quattro nuovi talenti nel mondo dello spettacolo (i tre cantanti hanno già i contratti firmati con le case discografiche più pontenti in circolazione).

A giocarsi il tutto per tutto in una sfida ad eliminazione diretta ci sono, come sanno anche i muri, Valerio, Alessandra, Luca e Alice, che per l’occasione hanno preparato oltre 35 esibizioni.

Prima di lasciarvi al nostro sondaggio due piccole curiosità:

– da quando c’è stata la suddivisione in squadre non ha mai vinto un membro di quella bianca;
– sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni si vedono i ragazzi con le presumibili divise della sfida di stasera: a Valerio è toccata quella blu, ad Alessandra quella blu scura, a Luca quella bianca e ad Alice quella violetta. Sarà un segno del destino?

Seguite insieme a noi la finale, questa sera su Canale 5 a partire dalle 21.10.

[poll id=”34″]

Commenti (2)

  1. io non ho studiato musica non comprendo le tecniche musicali come non comprendo quando musicalmente si parla ti timbro ed estensione……(non sono una parente di mario non lo conosco)…….la musica di mario nunziante mi ha emozionato…….appassionato……mi ha fatto gioire e sorridere…….e mi ha fatto anche sognare……..per me i suoi testi sono poesia….toccano le corde dell’anima…..grazie mario maria rita (mareionio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>