Amici 8, puntata 7 ottobre 2008: create le squadre del Sole e della Luna. Chi preferite?

di Diego Odello 1

Nella puntata di oggi sono state definite le due squadre, quella del sole e quella della luna, che si sfideranno ogni weekend: chi perde avrà, settimanalmente, un suo componente in sfida. Luca Zanforlin comunica i due capisquadra Daniela (che sceglie di guidare il gruppo del sole) e Francesco (che di conseguenza è il leader della Luna). I due ragazzi scelgono i propri compagni:

Squadra del sole: Daniela (ballerina, caposquadra), Carlo (ballerino classico), Luca (cantautore), Silvia (cantante), Alessandra (cantante), Gianluca (ballerino), Domenico (ballerino), Alice (ballerina), Jacopo (cantante), Angelo (attore).

Squadra della luna: Francesco (cantante, caposquadra), Serena (ballerina classica), Mario (cantautore), Martina (cantante), Pamela (cantante), Adriano (ballerino), Leonardo (Ballerino), Andreina (ballerina), Valerio (cantante), Piero (attore), Francesca (ballerina).

Anelli deboli? Secondo Adriano della Luna, lui, Francesca e Andreina. I due capitani non vedono nessun punto debole e Francesco della Luna, aggiunge che anche se ci fossero, lo spirito di gruppo ci metterebbe una pezza (peccato che i professori valutino le prove e non lo spirito di squadra!)

Nella seconda parte della puntata, Maura comincia la lezione con quei ballerini che non trova all’altezza: di Leonardo dice che sporca i passi, di Domenico, che ha grossi problemi e che dubita che potrà migliorare e di Francesca che è la peggiore. Insegnare a loro (compresa Andreina)? E’ come insegnare ai cantanti e agli attori!

Leonardo si sfoga con i compagni, perché non accetta di essere messo così tanto in discussione.

Una situazione simile la vivono con Grazia Di Michele, Valerio, che cantando non trasmette emozioni e Jacopo, che canta la canzone tutta in maniera monotona.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>