Amici 8, Squadra Blu: Pedro Gonzalez

Pedro Gonzales

News sul concorrente

Pedro, 23 anni, è nato a Cuba e vive a Torino con la sua famiglia.
Alla domanda – “che tipo di persone ti piacciono?” – risponde – “le persone coraggiose, ambiziose, altruiste, sensibili, sincere, allegre e ottimiste”.
Alla domanda – “ti piace la tua vita?” – risponde –
“si, perché sono nato nell’ umiltà e sono cresciuto con poco ed è per questo che mi piacciono i miei valori e principii”.
Alla domanda – “cosa cambieresti del tuo carattere?” – risponde – “vorrei essere meno permaloso e meno acido…” –
Si definisce: fedele, sincero, solidale, ottimista, anticonformista e, ogni tanto, solare. Della Celentano dice – “è coerente e simpatica. Inoltre le sue coreografie sono bellissime!” –

News sul concorrente

14/01/09 – Pedro vince la prima puntata del serale con la sua squadra. E’ nono in classifica.
30/11/08 – Pedro vince la sfida contro Antonino e rimane nella scuola
16/11/08 – Pedro vince la sfida conto tutti i ballerini e entra nella scuola al posto di Leonardo

Link

OFFICIAL FORUM

Foto

Video

18 commenti su “Amici 8, Squadra Blu: Pedro Gonzalez”

  1. ciao, a tutti la squadra blu voglio dire che amici è interessante e ha dei bel professionale e uno di loro è Pedro Gonzalez che è eccellente ballarino, altruista, ed umile, dovete votare per lui sia latino o no sia italiano o no è la professionalità lo che importa e questo ragazzo lo merita… votate per lui. sono italiana e venezuelana.

    Rispondi
  2. ciao, sono salvatore, saluti a tutti, voglio dire che la squadra blu ha delle professionisti interessante e altruiste, in cui si trova Pedro gonzalez un ragazzo latino che ha delle potenzalità e carisma. votate per lui. e per alessandra. votate….

    Rispondi
  3. ciao, sono raymond e voglio votare per pedro gonzalez, è un bel ballarino professionale e capace a fare le sfide è latino e bel venga va benisssimo che participe un latino in amici dovete ingressare di piu persone professionale latini. bravo continua cosi sempre sè umile, e repossabili ok

    Rispondi

Lascia un commento