Amici 9, Borana Qirjazi è incinta di Danilo Nibaldi

di Sebastiano Cascone 1

Borana Qirjazi, ballerina di danza classica della nona edizione di Amici, aspetta un bambino dal compagno Danilo Nibaldi, istruttore di nuoto originario di Termoli. Archiviata definitivamente la storia con il collega di talent, Michele Barile (Fonte Visto)

Io e Michele ci siamo frequentati per un pò, ma abbiamo capito quasi subito che non eravamo fatti per stare assieme. Quando lui è partito per il tour di “Let’s dance” ci siamo lasciati. Però siamo rimasti amici. Quando gli ho dato la notizia che aspettavo un bambino è stato felice per me.

Un amore nato per caso, quello tra i futuri genitori

E’ stato un colpo di fulmine. Abbiamo capito subito di essere innamorati pazzi e di stare bene assieme. Al punto di scegliere di fare un figlio. I soldi nella vita vanno e vengono.Quello che rimane sono gli affetti. E per me Danilo e il nostro bambino sono le cose più importanti del mondo. Per la danza ho fatto tante rinunce, ma va benissimo cosi’. Ora la metterò da parte per un pò. Fra un paio d’anni tornerò sul palco e sarò più felice di prima. Ho dovuto smettere anche con il tour di “Amici” perchè il caldo e la nausea non mi davano tregua. Ho parlato con l’autore, Luca Zanforlin, e lui mi ha capita. E tutti i ragazzi sono stati felicissimi per me.

Il lieto evento è stato accolto con entusiasmo da entrambi i suoceri

Pensavo che papà la prendesse male. Invece sono stati tutti felici per me. Hanno capito che era una cosa che desideravo tanto. Quando lo abbiamo detto ai genitori di Danilo, invece, è stato imbarazzante: abbiamo messo l’ecografia dentro la scatola di una torta. Con Danilo che diceva: “Questa l’ha fatta Borana apposta per voi”. Avranno pensato: “Che torta leggera che è!”

La coppia non nasconde la gioia per la nascita del primo figlio

L’altro giorno abbiamo fatto la prima ecografia, è stato molto emozionante. Danilo vorrebbe un maschio. Vorrà dire che se a febbraio nascerà un maschio faremo subito una femminuccia. Maschio o femmina, voglio che impari i valori che la mia famiglia mi ha insegnato. Io non sono andata in discoteca, come facevano le mie amiche, ma non mi è mai mancato nulla. Cosi’ sarà anche per lui o lei.

Ancora presto per parlare di matrimonio

Io ci tengo molto ora, però, non abbiamo il tempo di organizzarlo.

Commenti (1)

  1. wow non lo sapevo! sono felicissima per tutti e due! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>