Amici 9, Borana Qirjazi e Michele Barile si sono fidanzati

di Monia Gelfo 2

Borana Qirjazi, ex concorrente di Amici 9, parla a Ciaopeople della sua esperienza lavorativa dopo il talent show e  della storia d’amore con Michele Barile, anche lui ex concorrente del talent show.

Riguardo alla sua relazione con il collega Michele, la ballerina rivela:

il rapporto tra noi è nato improvvisamente, senza che nessuno dei due se lo aspettasse. La nostra amicizia esisteva già da diverso tempo. Quando siamo stati separati per il serale ci sono rimasta malissimo. In seguito, ho visto alcuni suoi confessionali in cui non parlava proprio bene di me. Ciò ha determinato il raffreddamento del nostro rapporto. Quando siamo usciti dal talent show, ci siamo rivisti e abbiamo avuto modo di spiegarci a vicenda fino all’epilogo inaspettato. Nessuno si aspettava questa storia, nemmeno noi, ma ne sono contenta.

Borana, riguardo al suo futuro lavorativo, non ha ancora deciso bene cosa fare ed ammette:

per adesso, vivo il momento. Sto facendo qualche serata in giro per l’Italia e cerco di non pensare al futuro. Non ho ancora deciso se andare all’estero o meno, oppure se tentare la carriera teatrale o rimanere in tv. Preferisco attendere e non fare progetti, in attesa dell’occasione giusta.

In bocca al lupo ad un’artista di grande talento.

Commenti (2)

  1. Eh sì, “un’artista di grande talento”.
    A parte il cubano arrivato dalla Germania con furore etc. Borana se non sbaglio era stata l’unica tra quelli entrati il 26 Settembre ad esser “voluta da tutta la commissione”. Poi invece l’hanno sponsorizzata un po’ poco.
    Mah… chissà… non mi pareva avesse fatto brutte performances. Chi li capisce è bravo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>