Amici 9: Michele Barile, single contento

di Giulia Tarroni 2

E’ un’estate particolare quella che si prepara a vivere il ballerino Michele Barile ex concorrente del talent show Amici 9: la sua ex fidanzata Borana Qirjazi è infatti incinta del suo nuovo compagno, l’istruttore di nuoto Danilo Nibaldi. L’amore tra i due allievi del talent di Canale 5 era sbocciato timidamente durante la fase del serale ma dopo pochi mesi le strade dei due ragazzi si sono divise, per incompatibilità caratteriale. Michele spiega al settimanale Visto la fine della sua love story:

Io e Borana ci siamo lasciati in assoluta serenità. Mi dispiace che qualcuno pensi che io stia soffrendo, siamo stati bene assieme ma ci siamo accorti presto di non essere compatibili: lasciarsi è stata una decisione di entrambi ma adesso siamo grandi amici.

A proposito della nuova relazione e della gravidanza della sua ex, afferma che:

Sapevo della gravidanza da quando ha fatto il test, sono stato felicissimo per lei: io adoro i bambini e loro adorano me. Quindi non vedo l’ora che nasca, sarò zio Michele e gli regalerò le prime scarpine. Per ora non sono in cerca di una bellona con i tacchi a spillo: quando mi innamorerò allora mi rimetterò in gioco, ma per ora sto bene così, voglio concentrarmi solo sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>