Amici, Alessandra Amoroso chiude il tour di Biagio Antonacci

di Elide Messineo 2

Alessandra Amoroso ha duettato con Biagio Antonacci durante l’ultima tappa dell’Insieme Finire Tour, che ha portato al cantante di Iris tantissimo successo in giro per l’Italia.

Un duetto che ha lasciato i fan molto soddisfatti. Alessandra Amoroso, di ritorno dagli USA dopo aver studiato gospel, ha sfoggiato tutta la sua grinta e la sua voce intonando Il cielo in una stanza e Le cose che hai amato di più, uno dei brani più emozionanti di Biagio Antonacci, che per l’ultima data del suo tour ha scelto la cantante vincitrice di Amici e i Club Dogo.

La Amoroso è rimasta soddisfatta di questo duetto, che potrebbe portare frutti e nuove collaborazioni in futuro. Su Twitter ha salutato i fan parlando della serata:

Troppo troppo bello e Biagio troppo unico!!! Grazie ancora… Dolce notte io festeggio

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. Alessandra Amoroso chiude il tour di Biagio Antonacci
    Troppo troppo bello e Biagio troppo unico!!! Grazie ancora… Dolce notte io festeggio

    Come non darti ragione!,…Biagio Antonacci è un figo da paura (vds. Vanity Fair del Novembre 2010), naturalmente oltre a saper cantare bene,…è uno dei pochi cantanti che riesce a catalizzare le scene.
    Un consiglio alla Alessandruccia:
    Cara, cerca di apparire più spesso sui rotocalchi, qualche gossippino di tanto in tanto, presenzia alle sfilate di moda, cambia look più spesso,…insomma fai qualcosa di eclatante oltre al cantare, o rischi che la Emma ti faccia le scarpe in notorietà :D:D:D
    Ciaooooo

    1. @peppa:
      Ma anche no!
      Alessandra Amoroso è una cantante e fa il suo lavoro: canta..non deve ricorrere ad altro per attirare l’attenzione ma lei l’attira solo con il suo talento!
      Poi altri possono usare qualsiasi modo per ottenere notorietà, ma questo non fa ottenere risultati superiori in musica..infatti quelli di Alessandra sono sempre e comunque superiori 🙂

      Comunque splendido duetto con biagio!!!Che voce unica e che carisma!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>