Amici, Alessandra Amoroso è la cantante pugliese più ricercata su Google

Alessandra Amoroso è la prima cantante pugliese più ricercata all’interno di Google (fonte Corriere del Mezzogiorno) dai pugliesi. Si tratta di una bella soddisfazione per Alessandra che risulta essere al settimo posto all’interno delle parole più ricercate su Google e per il secondo anno consecutivo.

Tali dati vengono forniti da due servizi di Google, Insight search e Zeitgeist, i quali offrono una statistica sulle parole più ricercate (in questo caso attraverso un sondaggio nelle città pugliesi). Alessandra Amoroso è, dunque, il primo personaggio pugliese presente all’interno della classifica dei personaggi che sono diventati famosi a livello nazionale.

Il fatto che Alessandra continui ad avere successo, nonostante abbia vinto Amici nel 2009  dimostra che chi ha talento e piace, continua ad essere amato e seguito.

3 commenti su “Amici, Alessandra Amoroso è la cantante pugliese più ricercata su Google”

  1. “Il fatto che Alessandra continui ad avere successo, nonostante abbia vinto Amici nel 2009 dimostra che chi ha talento e piace, continua ad essere amato e seguito”
    be appunto,ha vinto solo 1anno e mezzo fa,è ancora fresca di successo…il discorso si potrà fare fra 5, o ancora meglio, fra 10 anni e se anche allora avrà successo,tanto di cappello…ma non appena un anno dopo…e inoltre voglio precisare che avere grande successo ormai non è più conseguente all’avere un grande talento…i tempi moderni ne sono una grandissima prova… con questo non voglio assolutamente sminuire Alessandra,anzi,fra i vincitori di Amici, nonostante, a parte in finale, io non abbia tifato per lei, è l’unica che mi piace…

    Rispondi
  2. per chi tifavi in finale? io per Valerio e Alessandra…infatti andarono insieme in finale e secondo me continuano a essere solo loro i veri talenti di Amici! il resto è davvero schifoso! mengoni scanu e amoruso nel cuore!

    Rispondi
  3. dapprima tifavo per Silvia e Jennifer,ma anche Alessandra mia piaceva, anche se di meno,poi quando loro se en sono andate,ho tifato per lei..

    Rispondi

Lascia un commento